Alternativa: forum di backup
Moderatore: Moderatore
Alternativa: forum di backup
http://atlantidue.altervista.org/
AtlantiDUE :flower:
Messaggio scritto un pò "di corsa"... Adesso lo completo un pò
edit
Allora, esiste quest'altro forum su altervista, che ha il solo scopo di permettere di tenersi in contatto qualora dovessero ripetersi episodi di interruzione DEL FORUM, che é e resta questo, AtlantIdea.
Atlantidue perché viene dopo, e non si chiama allo stesso modo perché NON lo sostituisce. Provvederemo ad inviare MP a tutti gli iscritti, in modo che comunque ricevano una e-mail di segnalazione; i ruoli dovrebbero rimanere gli stessi, naturalmente proposte e suggerimenti, per A2 (abbrevio così, permettetemi la liberà di espressione...) sono i benvenuti.
Non ci spenderemo molto lavoro, appunto perché dovrebbe essere solo un'alternativa occasionale e - speriamo - molto sporadica.
Grazie e buon proseguimento a tutti :cheers:
AtlantiDUE :flower:
Messaggio scritto un pò "di corsa"... Adesso lo completo un pò
edit
Allora, esiste quest'altro forum su altervista, che ha il solo scopo di permettere di tenersi in contatto qualora dovessero ripetersi episodi di interruzione DEL FORUM, che é e resta questo, AtlantIdea.
Atlantidue perché viene dopo, e non si chiama allo stesso modo perché NON lo sostituisce. Provvederemo ad inviare MP a tutti gli iscritti, in modo che comunque ricevano una e-mail di segnalazione; i ruoli dovrebbero rimanere gli stessi, naturalmente proposte e suggerimenti, per A2 (abbrevio così, permettetemi la liberà di espressione...) sono i benvenuti.
Non ci spenderemo molto lavoro, appunto perché dovrebbe essere solo un'alternativa occasionale e - speriamo - molto sporadica.
Grazie e buon proseguimento a tutti :cheers:
Ultima modifica di apsa il 19/05/2008, 23:35, modificato 2 volte in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Member
Oh, gente, attenzione: purtroppo vi dovete ri-registrare, come sapete o come avrete letto, non esiste modo di "trasportare" alcunché fra questo e quel forum.
Dopo che avrete effettuato la registrazione, come su questo forum, dovrete aspettare "un attimo" finché non vi verrà attivato il profilo utente.
Eventualmente segnalatelo tramite questo forum, grazie :cheers:
Dopo che avrete effettuato la registrazione, come su questo forum, dovrete aspettare "un attimo" finché non vi verrà attivato il profilo utente.
Eventualmente segnalatelo tramite questo forum, grazie :cheers:
Andrea
Andrea
ri-registrata!!!
e x fortuna... strano... lo dico a bassa voce, anche se è su altervista... lo vedo! :flower:
e x fortuna... strano... lo dico a bassa voce, anche se è su altervista... lo vedo! :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
se ciò comporta del "lavoraccio" lo trovo eccessivo rapportato all'utilità; penso che si possa tranquillamente sopravvivere ad un giorno senza forum, no?apsa ha scritto:A prezzo di sforzi indicibili... ci proveremo :flower:libra ha scritto:Domanda: ma le discussioni intraprese su atlantidue, saranno poi spostate su atlantidea?
e poi ci sono Msn, telefoni, posta e piccioni viaggiatori :flower:
Ci sono moltissimi metodi per tenersi in contatto, non c'é dubbiolibra ha scritto:se ciò comporta del "lavoraccio" lo trovo eccessivo rapportato all'utilità; penso che si possa tranquillamente sopravvivere ad un giorno senza forum, no?apsa ha scritto:A prezzo di sforzi indicibili... ci proveremo :flower:libra ha scritto:Domanda: ma le discussioni intraprese su atlantidue, saranno poi spostate su atlantidea?
Questo é semplicemente un metodo in più, a disposizione di chi ne voglia fare uso, quando gli altri metodi siano scomodi o inagibili :flower:
Andrea
Andrea
hai dimenticato i FAGIANI!!!!libra ha scritto:se ciò comporta del "lavoraccio" lo trovo eccessivo rapportato all'utilità; penso che si possa tranquillamente sopravvivere ad un giorno senza forum, no?apsa ha scritto:A prezzo di sforzi indicibili... ci proveremo :flower:libra ha scritto:Domanda: ma le discussioni intraprese su atlantidue, saranno poi spostate su atlantidea?
cmq ripeto , i messaggi non possono essere copiati sul atro forum .....
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------