Martedì 20 maggio 2008
Moderatore: Moderatore
Martedì 20 maggio 2008
Buongiorno!! :cheers:
Approfitto del forum attivo per un saluto collettivo, sperando di poter comunicare senza problemi.
Vedo che il tempo in Italia non è dei migliori, come non lo è a Parigi dove siamo perseguitati da frequenti piogge che ci limitano abbastanza. Ma questo è quanto in attesa del bel tempo. Naturalmente fra pochi giorni cominceremo a lamentarci del caldo! :faroah:
Approfitto del forum attivo per un saluto collettivo, sperando di poter comunicare senza problemi.
Vedo che il tempo in Italia non è dei migliori, come non lo è a Parigi dove siamo perseguitati da frequenti piogge che ci limitano abbastanza. Ma questo è quanto in attesa del bel tempo. Naturalmente fra pochi giorni cominceremo a lamentarci del caldo! :faroah:
Buongiorno MrPik, e buongiorno a tutti!
Anche qui sul paesello la pioggia non ce la facciamo proprio mancare :flower:
L'Aeronautica Militare promette ulteriori piogge... e io penso ai poveretti in Cina, pare saranno oltre 70.000 morti... :cyclopsani: .. anche là piove parecchio, i senzatetto soffriranno anche per il maltempo, povera gente....
Anche qui sul paesello la pioggia non ce la facciamo proprio mancare :flower:
L'Aeronautica Militare promette ulteriori piogge... e io penso ai poveretti in Cina, pare saranno oltre 70.000 morti... :cyclopsani: .. anche là piove parecchio, i senzatetto soffriranno anche per il maltempo, povera gente....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Buongiorno a tutti/e!!!
bello rileggervi dopo il black out di ieri! :flower:
bello rileggervi dopo il black out di ieri! :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Caldo e sole per mesi interi... li sto nuovamente implorando!kodak ha scritto:buongiorno a tutti...
ancora tempo schifoso.. ma quando arriveranno quelle meravigliose giornate di sole ???? :cyclopsani:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

12 . . . umidità intorno a 90% . . al posto dell'insalata cresceranno i funghi . . :drunken:kodak ha scritto:ellapeppa... quanti gradi dalle tue parti???freitag ha scritto:Buongiorno, ho riacceso la stufa!!!
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .