azz...hai tirato in ballo l'unica parte di me anoressicamarione ha scritto:Il portafoglio sicuramente.. :flower:Paolo66 ha scritto:...solo quello dell'auto? :flower:
Sudtirolesi a me!!!
Moderatore: Moderatore
libra ha scritto:Ago ha scritto:Lo vedi? Siete pure permalosi oltre misura! :colors:libra ha scritto::scratch: :scratch: :scratch: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:
io ho tutto oltre misura :colors: :colors: :colors: :colors:
le visioni no di sicuro :flower: :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
dice "Io non sono sopra il mio peso-forma: semplicemente sono sotto la mia altezza-forma" :flower:libra ha scritto:Ago ha scritto:Lo vedi? Siete pure permalosi oltre misura! :colors:libra ha scritto::scratch: :scratch: :scratch: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
azz....no, quelle no...una volta ho fatto uan doccia con acqua bollente e, mi si sono ristrette :flower:bitto ha scritto:libra ha scritto:Ago ha scritto: Lo vedi? Siete pure permalosi oltre misura! :colors:
le visioni no di sicuro :flower: :flower: :flower:
...uazza ualla...se riusciamo volentieri!!
..abbiamo un pò di cosucce da fare in quel uik, ma un bel gironzolo su da quelle parti magari in moto.. :cheers: :cheers:
..abbiamo un pò di cosucce da fare in quel uik, ma un bel gironzolo su da quelle parti magari in moto.. :cheers: :cheers:

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
-
- Advanced Member
ehmm saaaalvee... ho letto qs post solo ieri :geek:
effettivamente la voglia di un giretto c'è.... mummmbleee.... :flower:
effettivamente la voglia di un giretto c'è.... mummmbleee.... :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
RAGAZZI...PROBLEMONE:
Siamo costretti ad annullare il nostro week end programmato (ed in parte pagato) :pale: :pale: :pale: :pale: ...purtroppo impegni più importanti ed improrogabili, esigono la nostra presenza nella nostra terra d'origine.
Niente di grave anzi...però non abbiamo alternative...trattasi di impegni familiari cui non possiamo sottrarci.
Mi spiace per quanti avevano dato al disponibilità...ma stavolta va così; entriamo anche noi nel club dei "pacchisti" :pale:
Comunque...potrete sempre incontrarVi senza noi...ci saranno altre occasioi per riscattarci.
Chiedo ancora scusa a tutti :cheers:
Siamo costretti ad annullare il nostro week end programmato (ed in parte pagato) :pale: :pale: :pale: :pale: ...purtroppo impegni più importanti ed improrogabili, esigono la nostra presenza nella nostra terra d'origine.
Niente di grave anzi...però non abbiamo alternative...trattasi di impegni familiari cui non possiamo sottrarci.
Mi spiace per quanti avevano dato al disponibilità...ma stavolta va così; entriamo anche noi nel club dei "pacchisti" :pale:
Comunque...potrete sempre incontrarVi senza noi...ci saranno altre occasioi per riscattarci.
beh.. già che non è niente di grave , allora va bene....libra ha scritto:RAGAZZI...PROBLEMONE:
Niente di grave anzi...però non abbiamo alternative...trattasi di impegni familiari cui non possiamo sottrarre.
cmq hai scritto 1 sec dopo di me!!! anch'io per questo giro non riesco a muovermi!!!!
:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------