qui stamattina invece si è presentato il Dio della pioggia in persona con un cartello con scritto "NON TI PASSA PIU'".... :cyclopsani:Greeneyes ha scritto:Io stamattina ho voluto prendere la moto... vedremo se ci saranno delle precipitazioni :flower:
Intanto c'è solo della gran snuvolaglia!
Giovedì 22 Maggio 2008 - Buongiorno!
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

tutto nella norma...marmotta ha scritto:no tranquillo... il problema è che non ci sono state più puntate...bitto ha scritto: ma poi che hai deciso (o hanno deciso) di fare?
devo aver perso qualche puntata...
nel senso che hanno deciso sicuramente qualcosa (tipo che dobbiamo fare un passaggio di consegne ad un altro ufficio in un altro posto-paese-città), ma poi che fine facciamo noi ovviamente non si degnano di dircelo se non il giorno prima probabilmente...
...eticamente ineccepibile... no?
:cussing:
'cci loro...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
kodak ha scritto:qui stamattina invece si è presentato il Dio della pioggia in persona con un cartello con scritto "NON TI PASSA PIU'".... :cyclopsani:Greeneyes ha scritto:Io stamattina ho voluto prendere la moto... vedremo se ci saranno delle precipitazioni :flower:
Intanto c'è solo della gran snuvolaglia!
Digli dandà affffff.... :angel4:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

ROTFL!!!! :flower:kodak ha scritto: qui stamattina invece si è presentato il Dio della pioggia in persona con un cartello con scritto "NON TI PASSA PIU'".... :cyclopsani:
in gergo teNNico si chiama "l'OMO NERO"....
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
L'esperienza mi insegna che la vostra destinazione è già fissata e che ve la comunicheranno soltanto quando avrete assolto egregiamente ai vostri compiti di passaggio delle consegne.marmotta ha scritto:no tranquillo... il problema è che non ci sono state più puntate...bitto ha scritto: ma poi che hai deciso (o hanno deciso) di fare?
devo aver perso qualche puntata...
nel senso che hanno deciso sicuramente qualcosa (tipo che dobbiamo fare un passaggio di consegne ad un altro ufficio in un altro posto-paese-città), ma poi che fine facciamo noi ovviamente non si degnano di dircelo se non il giorno prima probabilmente...
...eticamente ineccepibile... no?
:cussing:
"Pensare male è peccato, ma a volte ci si indovina..." *
* - antico detto di antico politico italiano -
Grazie ad internet ho risolto alcuni problemi: ho prenotato la navetta per l'aeroporto e fatto il check in evitando l'overbooking che l'ultima volta mi ha causato un'attesa di circa 6 ore!!Mr.Pik ha scritto:Buongiorno a Apsa e Bitto e a tutti gli altri amici che verranno.. :cheers:
A Parigi cielo coperto e sciopero dei servizi pubblici! Tutto il mondo è paese!! Spero che questo sciopero non comporti conseguenze per il rientro di domani. :scratch:
io però ho bisogno di sapere se devo vendere casa e comprarmela dall'altra parte della lombardia o no... x loro sarà un dettaglio... x me no :sad3:Mr.Pik ha scritto: L'esperienza mi insegna che la vostra destinazione è già fissata e che ve la comunicheranno soltanto quando avrete assolto egregiamente ai vostri compiti di passaggio delle consegne.
Hai perfettamente ragione! Ma credo che ci sia poco da fare.marmotta ha scritto:io però ho bisogno di sapere se devo vendere casa e comprarmela dall'altra parte della lombardia o no... x loro sarà un dettaglio... x me no :sad3:Mr.Pik ha scritto: L'esperienza mi insegna che la vostra destinazione è già fissata e che ve la comunicheranno soltanto quando avrete assolto egregiamente ai vostri compiti di passaggio delle consegne.
molto banalmente a loro n.f.u.c. delle tue esigenze.marmotta ha scritto:io però ho bisogno di sapere se devo vendere casa e comprarmela dall'altra parte della lombardia o no... x loro sarà un dettaglio... x me no :sad3:Mr.Pik ha scritto: L'esperienza mi insegna che la vostra destinazione è già fissata e che ve la comunicheranno soltanto quando avrete assolto egregiamente ai vostri compiti di passaggio delle consegne.
ari 'cci loro!
Del maiale non si butta via nulla...
eh si... esatto... e anche in sigla non scriverò quello penso perchè sarebbe devastante!! :angry4:bitto ha scritto: molto banalmente a loro n.f.u.c. delle tue esigenze.
ari 'cci loro!