AGV X-Vent nuovo, taglia M, incluso paranaso in gomma ed ovviamente la sacca per il casco.
Caratteristiche
Calotta: in 2 calotte per 8 misure, prodotta in ACF ultralight.
Aerazione: sistema X-Vent con 4 prese d’aria, due estrattori e sistema di canalizzazione interno.
Interni: removibile, blu Pilota, in Alcantara microforata, fibra capillare Cool Max e Ultrilure.
Visiera piloti: pilota piana in policarbonato con trattamento antigraffio e no-fog, predisposta per Tear Off.
Meccanismo: integrato nella visiera senza placche, sistema di smontaggio tipo XQRS senza attrezzi.
Sottogola: doppia DD.
Tecnica
Un nuovo disegno aerodinamico studiato dai tecnici AGV che consente una migliore penetrazione dell'aria e una sensibile diminuzione del fenomendo di "buffetting"
e della portanza aerodinamica. X-VENT non trascura la ventilazione interna del casco,
grazie al doppio condotto sulla sommità della calotta che accelera l'estrazione dell'aria da due fori di evacuazione.
L'ultima generazione delle fibre composite. Massima resistenza, elasticità e capacità d'assorbimento. Peso ridottissimo.
L'evoluzione del composito ACF che sfrutta nuove tecnologie di tessitura come l'UNIDIR e l'impiego di nuovi materiali "CORE",
specificatamente sviluppati per questo particolare utilizzo e inseriti nella struttura del tessuto multi-fibre.
Con queste tecnologie si ottengono le massime resistenze,
eccellenti coefficienti di elasticità e assorbimento e sensibili riduzioni di peso.
Le visiere di AGV, con questo specifico trattamento,
garantiscono una totale protezione dalle radiazioni luminose dannose per l'uomo ed in particolare per gli occhi.
Design, ergonomia e materiali studiati per migliorare sensibilmente la calzata del casco, il comfort e la vestibilità.
Tutti i caschi contraddistinti da questo marchio vantano un trattamento di sanitizzazione efficace e durevole nel tempo.
Le visiere NFS (No Fog Shield) di AGV vantano un trattamento anti-appannante estremamente efficiente e durevole nel tempo.
Il sistema Tear Off consiste in alcune visiere supplementari molto sottili,
applicate sopra quella principale, che possono venire estratte a strappo con facilità durante la marcia.
Un kit con 5 Tear Off è incluso nella confenzione.
Utilizza una verniciatura che offre una maggiore lucentezza,
una maggiore resistenza ai graffi ed è anche ecologica perchè utilizza una bassa quantità di solventi.
Un sistema innovativo sviluppato da AGV per il movimento della visiera dei caschi integrali.
Consente l'apertura e la chiusura della visiera con una sola mano,
anche guantata, e la rimozione senza l'impiego di alcun attrezzo.
Questo sistema brevettato ha permesso di eliminare il coprivisiera, in quanto il meccanismo di aggancio e rotazione è integrato nella stessa,
con evidenti vantaggi di tipo estetico, aerodinamico e di silenziosità.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
e mi sono dimenticato di dirti il prezzaccio!!!!!!! ihihihihih €.110 spedizione inclusa !!!!!!!! :flower: :flower: :flower: :flower: :bounce: :bounce: :bounce:
kodak ha scritto:e mi sono dimenticato di dirti il prezzaccio!!!!!!! ihihihihih €.110 spedizione inclusa !!!!!!!! :flower: :flower: :flower: :flower: :bounce: :bounce: :bounce:
mi sa che quando decido.. ti farò la domanda che mi sta ovviamente sorgendo spontanea!!!! :faroah:
kodak ha scritto:e mi sono dimenticato di dirti il prezzaccio!!!!!!! ihihihihih €.110 spedizione inclusa !!!!!!!! :flower: :flower: :flower: :flower: :bounce: :bounce: :bounce:
mi sa che quando decido.. ti farò la domanda che mi sta ovviamente sorgendo spontanea!!!! :faroah:
domanda pure.....
cmq sappi a priori che ho parecchi amici che vendono nel settore,.... se hai bisogno fammi un fischio!!!!! :flower:
Ottimo acquisto i tamponi paramotore!!! :thumbleft:
L'unica cosa però è che li avrei presi con la testa sferica come i miei
Per quanto riguarda il casco acquistato per "vie traverse", queste "vie traverse" le terrò ben in mente quando ho bisogno di qualcosa! :angel4: :angel4: :angel4:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Greeneyes ha scritto:
Per quanto riguarda il casco acquistato per "vie traverse", queste "vie traverse" le terrò ben in mente quando ho bisogno di qualcosa!
nessun problema , a disposizione!!! l'unica cosa che bisogna starci un pò dietro , e vedere cosa viene offerto momento per momento... sai giornalmente le offerte cambiamo!!!! :flower:
Greeneyes ha scritto:
Per quanto riguarda il casco acquistato per "vie traverse", queste "vie traverse" le terrò ben in mente quando ho bisogno di qualcosa!
nessun problema , a disposizione!!! l'unica cosa che bisogna starci un pò dietro , e vedere cosa viene offerto momento per momento... sai giornalmente le offerte cambiamo!!!! :flower:
Visto che le offerte cambiano... ti butto il prossimo accessorio che vorrei acquistare, però non ho assolutamente fretta...
Vorrei dei jeans/pantaloni tecnici, con le protezioni alle ginocchia... se vedi o senti qualcosa in offerta, fammi un fischio, anche per sms, mms, email, lettera, piccione... :laughing6:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Paolo66 ha scritto:Cioè, hai acquistato il casco senza provarlo, oppure ne hai provato uno simile?
ne ho provati diversi.... di tutte le marche e modelli.... tutte le M mi vanno bene.... le L sono tutte grandi per me!!!!!
Cmq di AGV ne ho provati altri... all'inizio sembra che siano piccoli, ti comprimono per bene ... poi ovviamente l'imbottitura interna cede e sta benissimo.... :flower:
Ultima modifica di kodak il 26/05/2008, 16:47, modificato 1 volta in totale.