Mio ultimo acquisto : in arrivo!!!!
Moderatore: Moderatore
Estivo e invernale, no ? Dotazione completa! :hello1:kodak ha scritto:e si... direi proprio di si.. per questo l'ho preso...apsa ha scritto:Devo dire che per quel prezzo è veramente un gran bell'acquisto!!!!
almeno così sto bene, ne ho 1 modulare, ed 1 integrale!!!! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Estivo e invernale, no ? Dotazione completa! :hello1:kodak ha scritto:e si... direi proprio di si.. per questo l'ho preso...apsa ha scritto:Devo dire che per quel prezzo è veramente un gran bell'acquisto!!!!
esatto....
e questo è il modulare..
APERTO:

CHIUSO:

Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Bello! Come ti ci trovi ? Credo sia "tutta un'altra vita" rispetto agli integrali chiusi, no ? Specialmente d'estate.. quando arriverà... :flower:kodak ha scritto:apsa ha scritto:Estivo e invernale, no ? Dotazione completa! :hello1:kodak ha scritto: e si... direi proprio di si.. per questo l'ho preso...
esatto....
e questo è il modulare..
APERTO:
CHIUSO:
Andrea
Andrea
quando metti e levi il casco comodità VOTO 10.. , poi in città, quando fa caldo, alzi la mentoniera e sei tranquillissimo.... inoltre come vedi dalla figura, ha anche la visierina scura per il sole , integrata...apsa ha scritto: Bello! Come ti ci trovi ? Credo sia "tutta un'altra vita" rispetto agli integrali chiusi, no ? Specialmente d'estate.. quando arriverà...
insomma va benissimo, se proprio vogliamo essere un pò precisini, ma non lo sono , quando è tutto chiuso, rispetto ad un integrale fa un pelo più rumore , ma niente di esagerato!!!!
:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

C'é poco da dire: a fronte di una comodità "esagerata" si paga qualcosa in fatto di confort acustico alle alte velocità, lo diceva anche il buon Gladiatore (che approfitto per salutare!) ma penso che il "sacrificio acustico" valga la versatilità.kodak ha scritto:quando metti e levi il casco comodità VOTO 10.. , poi in città, quando fa caldo, alzi la mentoniera e sei tranquillissimo.... inoltre come vedi dalla figura, ha anche la visierina scura per il sole , integrata...apsa ha scritto: Bello! Come ti ci trovi ? Credo sia "tutta un'altra vita" rispetto agli integrali chiusi, no ? Specialmente d'estate.. quando arriverà...
insomma va benissimo, se proprio vogliamo essere un pò precisini, ma non lo sono , quando è tutto chiuso, rispetto ad un integrale fa un pelo più rumore , ma niente di esagerato!!!!
:flower:
Eppoi tu vai piano, vero ? Vero che vai pianooooo ??? :cyclopsani:
Me raccomànno, ncefà stà in penziero, eh ? :cheers:
Andrea
Andrea