Martedì 27 maggio 2008
Moderatore: Moderatore
Martedì 27 maggio 2008
Buongiorno!
MARTEDI 27 MAGGIO 2008
Nord: sulle estreme regioni occidentali nuvoloso con qualche breve rovescio nel pomeriggio, sulle restanti regioni poco nuvoloso. Venti deboli, temperatura in lieve aumento, mari mossi.
Centro: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Venti deboli, temperatura in aumento, mari calmi.
Sud: giornata stabile e soleggiata su tutte le regioni. Venti deboli temperatura in aumento, mari poco mossi.
MARTEDI 27 MAGGIO 2008
Nord: sulle estreme regioni occidentali nuvoloso con qualche breve rovescio nel pomeriggio, sulle restanti regioni poco nuvoloso. Venti deboli, temperatura in lieve aumento, mari mossi.
Centro: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Venti deboli, temperatura in aumento, mari calmi.
Sud: giornata stabile e soleggiata su tutte le regioni. Venti deboli temperatura in aumento, mari poco mossi.
Ieri sera verso le 19 c'erano 31 gradi, non ci volevo credere ma era davvero così. E il meteolonnello (*) ha detto che oggi farà più caldo di ieri :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Buongiorno a tutti!!
brianza umida ... i gradi non li so, ma sicuramente non 30! :flower:
oggi giornata incolore: tocca a me a fare il passaggio di consegne.... non ne ho voglia...
...e lo scazzo sia con me....
:bounce:
brianza umida ... i gradi non li so, ma sicuramente non 30! :flower:
oggi giornata incolore: tocca a me a fare il passaggio di consegne.... non ne ho voglia...
...e lo scazzo sia con me....
:bounce:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Cielo velato e umidità alle stelle!
Bella merda!
Bella merda!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

-
- New Member