Venerdì 30 maggio 2008
Moderatore: Moderatore
Venerdì 30 maggio 2008
Buongiorno!
VENERDI 30 MAGGIO 2008
Nord: persiste instabilità generale su tutte le regioni con rovesci più frequenti sui settori alpini e prealpini. Temperatura in diminuzione.
Centro: Instabile con rovesci sparsi più consistenti su appennino, meno coinvolto il settore adriatico con rovesci in arrivo solo in serata su Marche interne. Temperature in calo.
Sud: Tempo in prevalenza soleggiato con temperature tendenti a diminuire.
VENERDI 30 MAGGIO 2008
Nord: persiste instabilità generale su tutte le regioni con rovesci più frequenti sui settori alpini e prealpini. Temperatura in diminuzione.
Centro: Instabile con rovesci sparsi più consistenti su appennino, meno coinvolto il settore adriatico con rovesci in arrivo solo in serata su Marche interne. Temperature in calo.
Sud: Tempo in prevalenza soleggiato con temperature tendenti a diminuire.
Buongiorno MrPik e Marione, e buon venerdì a tutti :hello2:
"Temperature in calo" non mi dispiace per niente. Sono bastati due o tre giorni per essermi già STUFATO....
Anche il concerto di Vasco ieri sera é andato piuttosto bene, la iniziato a piovere proprio solo all'ultimo, mi pare... ho visto in Tv, una discreta parte.
"Temperature in calo" non mi dispiace per niente. Sono bastati due o tre giorni per essermi già STUFATO....
Anche il concerto di Vasco ieri sera é andato piuttosto bene, la iniziato a piovere proprio solo all'ultimo, mi pare... ho visto in Tv, una discreta parte.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
La mattinata è all'insegna del bel sole... spero che persista anche per il pomeriggio, anche se ho i miei dubbi, visto che è dato qualche temporale... quindi anche oggi niente moto... mi rifarrò domani facendo un bel giretto al mare! :king:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Buongiorno!!!
essendo venerdì è una bellissima giornata... :geek:
essendo venerdì è una bellissima giornata... :geek:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Orpo... credevo andassi ieri sera! Mi sono sguerciato a cercarti in mezzo alla folla, durante le inquadrature del pubblico.bitto ha scritto:apsa ha scritto:Tu CERI ? :flower:bitto ha scritto:...al concerto di Vasco è piovuto ieri...
:flower: :flower: :flower: :flower:
no, stasera... speriamo bene!
Ecco perché non ti vedevo ! :flower:
Beh, in bocca al lupo! :cheers: Buon divertimento!
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Mi raccomando con foto e magari qualche video! :thumbleft:bitto ha scritto:apsa ha scritto:Tu CERI ? :flower:bitto ha scritto:...al concerto di Vasco è piovuto ieri...
:flower: :flower: :flower: :flower:
no, stasera... speriamo bene!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!