Centralinista cieco.... con patente auto

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

Centralinista cieco.... con patente auto

#1 Messaggio da apsa »

Taranto, 29 mag. (Adnkronos) - I carabinieri della Compagnia di Taranto hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica per truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, un tarantino di 45 anni, che lavora alle dipendenze di un ufficio della Pubblica Amministrazione del capoluogo jonico, con l'incarico di centralinista non vedente. I carabinieri hanno accertato che l'uomo, che ha addirittura la patente di guida, non e' affatto cieco, ma nel 1984 ha ottenuto un lavoro nella pubblica amministrazione, usufruendo dei benefici previsti dalla legge per le persone non vedenti.

Fonte (ADNkronos)
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Greeneyes »

...e dicevano oggi al tiggì che l'anno scorso si era comprato anche una moto di grossa cilindrata!!! :banghead:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

Mi sembra di averne già parlato in altra sede, ma la mia esperienza con i non vedenti l'ho avuta a Napoli. In Succursale per un lavoro relativo alla programmazione della centrale telefonica locale, avendo perduto l'autobus per la stazione, fui velocemente traghettato a Piazza Garibaldi da un centralinista cieco che si offrì gentilmente di accompagnarmi con la sua auto!

P.S. Non ho mai voluto sapere se fosse in possesso di regolare patente! :flower:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Greeneyes »

Mr.Pik ha scritto:Mi sembra di averne già parlato in altra sede, ma la mia esperienza con i non vedenti l'ho avuta a Napoli. In Succursale per un lavoro relativo alla programmazione della centrale telefonica locale, avendo perduto l'autobus per la stazione, fui velocemente traghettato a Piazza Garibaldi da un centralinista cieco che si offrì gentilmente di accompagnarmi con la sua auto!

P.S. Non ho mai voluto sapere se fosse in possesso di regolare patente! :flower:
Non voglio fare di tutta un erba un fascio, però chissà come mai capitano sempre in quelle zone l'afflusso maggiore di "furbi" Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:...e dicevano oggi al tiggì che l'anno scorso si era comprato anche una moto di grossa cilindrata!!! :banghead:
Ma si, é perfettamente regolare: fa il postino come secondo lavoro :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

Re: Centralinista cieco.... con patente auto

#6 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Taranto, 29 mag. (Adnkronos) - I carabinieri della Compagnia di Taranto hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica per truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, un tarantino di 45 anni, che lavora alle dipendenze di un ufficio della Pubblica Amministrazione del capoluogo jonico, con l'incarico di centralinista non vedente. I carabinieri hanno accertato che l'uomo, che ha addirittura la patente di guida, non e' affatto cieco, ma nel 1984 ha ottenuto un lavoro nella pubblica amministrazione, usufruendo dei benefici previsti dalla legge per le persone non vedenti.

Fonte (ADNkronos)
Miiii se viene a saperlo Brunetta .. :cyclopsani: :cyclopsani:
kodak
Amministratore
Amministratore

#7 Messaggio da kodak »

Taranto, 29 mag. (Adnkronos/Ign) - Si è finto cieco per 24 anni e, grazie a un certificato medico falso e alle agevolazioni legate alla sua condizione, ha anche ottenuto un posto di lavoro come centralinista nel carcere di Taranto.

A scoprire la truffa del 45enne sono stati i Carabinieri di Taranto che hanno anche scoperto che l'uomo è in possesso di regolare patente di guida e, dal 2007, proprietario di una potentissima motocicletta stradale da 900 cc di cilindrata.

Una curiosità: durante uno dei pedinamenti, l'uomo è stato visto in un bar mentre leggeva un articolo di giornale. Quando si è allontanato, i militari hanno controllato cosa stesse leggendo e il titolo dell'articolo era 'A me gli occhi, please'.

L'uomo è stato denunciato per traffa aggravata ai danni dello Stato.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#8 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:
Una curiosità: durante uno dei pedinamenti, l'uomo è stato visto in un bar mentre leggeva un articolo di giornale. Quando si è allontanato, i militari hanno controllato cosa stesse leggendo e il titolo dell'articolo era 'A me gli occhi, please'.
Ecco... questa è la tipica stronzata del giornalista!!! :angry4:
Immagine

Rispondi