apsa ha scritto:
Ci sono due "scuole di pensiero", a quanto ne so:
1) fermati e aspetta, pazientemente; eviterai di bagnarti di più
2) sbrigati ad arrivare, così la sofferenza é la più breve possibile
3) vai più veloce, più veloce ancora, forza! così passi fra una goccia e l'altra :faroah:
E scatta la domanda: voi, quale di queste scuole di pensiero preferite ? :bom:
io la 1) e non x il bagnarmi o meno, ma perchè sotto un temporalone o pioggia molto forte nn si vede un tubo...
:flower:
Mia cara, hai assssssolutamente ragione quanto a questo; lo davo per sottinteso...
Tra l'altro mi chiedo sempre: e tutti quelli che guidano gli spùter col parabrezza alto, ma che cànchero riescono a vedere, con tutte quelle migliaia di gocce davanti alla faccia, che gli distorcono la visuale, specie coi fari delle auto in arrivo ?
Ho visto più volte degli sputeristi che si spencolavano faticosamente da una parte per mettere la testa oltre il parabrezza, e riuscire così a vedere qualcosa.
Ma cacchio, fermati no ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Greeneyes ha scritto:...
...
Comunque c'è stato un pazzo motociclista che continuava ad andare sotto quel fiume che cadeva dal cielo... io non capisco certa gente! :cyclopsani:
oddìo, ce ne sarebbe anche una terza, ma non é da suggerire a nessuno:
3) vai più veloce, più veloce ancora, forza! così passi fra una goccia e l'altra :faroah:
Escludendo a priori la 3° soluzione la 1 o la 2 possono risultare alternative. Se sei vicino a casa, se stai già facendo il bidet dentro la tuta, se ha appena iniziato a piovere e le macchine in senso contrario al tuo non hanno il tergi in funzione: soluzione 2, altrimenti soluzione 1 e sperare che duri poco.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Greeneyes ha scritto:...
...
Comunque c'è stato un pazzo motociclista che continuava ad andare sotto quel fiume che cadeva dal cielo... io non capisco certa gente! :cyclopsani:
oddìo, ce ne sarebbe anche una terza, ma non é da suggerire a nessuno:
Escludendo a priori la 3° soluzione la 1 o la 2 possono risultare alternative. Se sei vicino a casa, se stai già facendo il bidet dentro la tuta, se ha appena iniziato a piovere e le macchine in senso contrario al tuo non hanno il tergi in funzione: soluzione 2, altrimenti soluzione 1 e sperare che duri poco.
stefano
:hello1: Bella lì, Steo, questa é una "chicca" da quiz ! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.