Martedì 10 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
Altra giornata all'insegna del sole... e via di motooooooo!!! 
Stasera portiamo l'Ypsilon al montaggio dell'impianto GPL... evvai!!!
Era ora d'iniziare a risparmiare sul carburante!!! :headbang:

Stasera portiamo l'Ypsilon al montaggio dell'impianto GPL... evvai!!!
Era ora d'iniziare a risparmiare sul carburante!!! :headbang:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Signore e signori buongiorno !
Bella giornata, per ora, del resto rallegrata da una rincuorante prova calcistica di ieri; poteva sembrare difficile, ma ce l'hanno fatta!
:cheers: Bravi Olandesi! :cheers:
Non ho guardato quasi per niente la partita, del resto già dopo il primo goal mi ero abbastanza rallegrato. :flower:
Peccato che non gioca il Camerun, avrei tifato volentieri per loro :cyclops:
Bella giornata, per ora, del resto rallegrata da una rincuorante prova calcistica di ieri; poteva sembrare difficile, ma ce l'hanno fatta!
:cheers: Bravi Olandesi! :cheers:
Non ho guardato quasi per niente la partita, del resto già dopo il primo goal mi ero abbastanza rallegrato. :flower:
Peccato che non gioca il Camerun, avrei tifato volentieri per loro :cyclops:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Buongiorno!!!
bella mattinata soleggiata e fresca, pero o rimesso l'ombrello in auto pronto per il temporale delle 16-16.30.
Uff...
Con tutto quello che ho da fare mi rifilano pure di studiare un layout dei macchinari del nuovo capannone.....cavolo ma lo facessero fare ai capi officina, che cacchi ne so di quanto spazio hanno bisogno per i contenitori di materiale o per la manovra dei muletti!!! Io, al massimo, manovoro il màus!!!
bella mattinata soleggiata e fresca, pero o rimesso l'ombrello in auto pronto per il temporale delle 16-16.30.
Uff...
Con tutto quello che ho da fare mi rifilano pure di studiare un layout dei macchinari del nuovo capannone.....cavolo ma lo facessero fare ai capi officina, che cacchi ne so di quanto spazio hanno bisogno per i contenitori di materiale o per la manovra dei muletti!!! Io, al massimo, manovoro il màus!!!
E tu fagli i calcoli tenedo conto degli spazi di manovra di quello! La prossima volta vedrai che non torneranno a chiederlo a te... :flower:Paolo66 ha scritto:Buongiorno!!!
Uff...
Con tutto quello che ho da fare mi rifilano pure di studiare un layout dei macchinari del nuovo capannone.....cavolo ma lo facessero fare ai capi officina, che cacchi ne so di quanto spazio hanno bisogno per i contenitori di materiale o per la manovra dei muletti!!! Io, al massimo, manooro il màus!!!
...buongiorno! ...
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
E' una goduria!!!kodak ha scritto:'giorno a tutti,,
sole anche qui, e quindi moto anch'io.....
che spettacolo, 30 minuti di moto per fare casa - lavoro = 50 km!!!! :flower: :flower:
Stamattina sulla statale c'era un paio di km di coda per il solidi idioti dell'anas che stavano rattoppando le buche... come al solito sanno scegliere i momenti giusti quegli incapaci!
Fortuna che ero in moto... una goduria a vedere i pecoroni fermi in fila! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!