Europei di calcio 2008

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
marione ha scritto:Anche io sono amareggiato come molti Italiani... ma non perchè abbiamo perso , quelo ci può stare, ma perchè non abbiamo giocato... :(((

Ma Toni e Di Natale ma qualcuno gli ha detto che giovano nella stessa squadra ?? .. non si sono fatti un passaggio.. Pirlo per me sempre il migliore e insostituibile.. comunque tutto sommato è stata una serataccia !!!

Donadoni ... no comment GRRRRRRR!!!!!
pirlo? ma sei serio? non ha strusciato una palla, anche lui drammaticamente fuori forma...
Uhm...non concordo Bitto!!!
Pirlo è il geometra del centrocampo...ed ha bisogno dei manovali che gli evitino di camminare in mezzo al pantano; ieri sera detti manovali non si sono presentati al lavoro.
Anche Camoranesi era in difficoltà...con De Rossi al posto di Ambrosini (uno dei calciatori più sopravvalutati della storia assieme a Barzagli) la storia sarebbe cambiata di molto.
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Anche io sono amareggiato come molti Italiani...
Bravissimo Mario, molti... ma non tutti . . . . :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: Uhm...non concordo Bitto!!!
Pirlo è il geometra del centrocampo...ed ha bisogno dei manovali che gli evitino di camminare in mezzo al pantano; ieri sera detti manovali non si sono presentati al lavoro.
Anche Camoranesi era in difficoltà...con De Rossi al posto di Ambrosini (uno dei calciatori più sopravvalutati della storia assieme a Barzagli) la storia sarebbe cambiata di molto.
dici? mi fido, ma mi è sembrato svogliato. però aspetto di rivederlo con gente seria intorno...

quindi dovrò aspettare l'esonero di donadoni... :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#19 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:...
...
quindi dovrò aspettare l'esonero di donadoni... :flower: :flower:
Mi sa tanto che il signor regalaregali sarà buttato fuori solo dopo la prossima bruciante vittoria (altrui) :cyclopsani:

Andrea
Lele
Member
Member
Contatta:

#20 Messaggio da Lele »

...ho visto i primi 3 minuti di partita, ho capito che avremmo preso minimo 3 peri, e ho girato e mi son guardato un film con la Fenech su una tv privata :flower: :flower:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
apsa
Moderatore
Moderatore

#21 Messaggio da apsa »

Lele ha scritto:...ho visto i primi 3 minuti di partita, ho capito che avremmo preso minimo 3 peri, e ho girato e mi son guardato un film con la Fenech su una tv privata :flower: :flower:
..siamo arrivati a casa che stava cominciando la partita; mentre sfaccendavamo il televisore era acceso; al 26° minuto circa, abbiamo concordato di cambiare canale.

Abbiamo visto "Ti amerò fino ad ammazzarti" con Kevin Klyne :flower:

Andrea
Rispondi