Martedì 10 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
Mi piace che al punto B dice "strada sconosciuta" :flower:Lele ha scritto:...per medie veloci in Trentino consiglio questo tragitto...
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 1&t=h&z=12
:flower: :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
l'ultima volta che viamichelin ha decretato che una uscita di una autostrada era unknown abbiamo girato per mezz'ora: eravamo in Francia e l'uscita era dopo quasi 800 km (raccordi vari intorno a sud di Parigi...) !!!!apsa ha scritto: Mi piace che al punto B dice "strada sconosciuta" :flower:
:flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Sono distratto e svogliato, non ce la faccio ad accendere il cervello... che saresti così gentile da spiegarmi meglio ? :flower:marmotta ha scritto:l'ultima volta che viamichelin ha decretato che una uscita di una autostrada era unknown abbiamo girato per mezz'ora: eravamo in Francia e l'uscita era dopo quasi 800 km (raccordi vari intorno a sud di Parigi...) !!!!apsa ha scritto: Mi piace che al punto B dice "strada sconosciuta" :flower:
Vi dava l'indicazione di un'uscita sconosciuta a 800 km di distanza, oppure avete fatto 800 km per errore ? :flower:
Andrea
Andrea
dopo 800km di indicazioni giuste e precise... ci ha abbandonato agli ultimi km!!!!apsa ha scritto: Vi dava l'indicazione di un'uscita sconosciuta a 800 km di distanza, oppure avete fatto 800 km per errore ? :flower:
(e ovviamente ci siamo persi un filo... finchè non ho tirato fuori la mia cartina fedele di 20 anni fa, e abbiamo ritrovato la strada)
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Oddio, forse uno sprazzo di cervello riesco ancora ad averlo... vediamo: alla fine del viaggio vi ha detto "strada sconosciuta" quando ormai eravate sul posto ?marmotta ha scritto:dopo 800km di indicazioni giuste e precise... ci ha abbandonato agli ultimi km!!!!apsa ha scritto: Vi dava l'indicazione di un'uscita sconosciuta a 800 km di distanza, oppure avete fatto 800 km per errore ? :flower:
(e ovviamente ci siamo persi un filo... finchè non ho tirato fuori la mia cartina fedele di 20 anni fa, e abbiamo ritrovato la strada)
'mazzelo che bastardo! :whax:
Andrea
Andrea
Hola!Aralia ha scritto:Ciao qui inizia ad innuvolarsi, stamattina è piovuto un po, buon pomeriggio a tutti :joker:
Buon pomeriggo anche a te, Maria! :hello2:
Qui sole e caldone, pare di essere in estate, ...almeno per ora... :)
Andrea
Andrea
ragazzo... ti ricordo che sono in rodaggio, e mi è stato sconsigliato di usare la terza per evitare di alzare troppo il manico!!!! :drunken: :drunken:bitto ha scritto:infatti sergio non riesce a stare così basso... solo 100 all'ora di media? la terza gliela faremo mettere, povero ragazzo?Greeneyes ha scritto:...soprattutto xkè i 100 km/h si raggiungono in men che non si dica in seconda se si va "normalmente" :flower:bitto ha scritto: se la guida kodak, sì... :flower: :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

il problema che state tralasciando è che non faccio austrada ma tutta statale , di cui 25 km in mezzo a paesini... 15 tra le auto in coda, e la rimanenza posso aprire leggermente il gas!!!! :drunken: :drunken:Greeneyes ha scritto:...soprattutto xkè i 100 km/h si raggiungono in men che non si dica in seconda se si va "normalmente" :flower:bitto ha scritto:se la guida kodak, sì... :flower: :flower: :flower:libra ha scritto: beh...tenere una media di 100 km/h con una moto, non è impresa titanica :flower:
cmq io vado sempre piano....... :flower:

non lo dire nemmeno per scherzo.......apsa ha scritto:Chi avesse dei dubbi, potrà semopre visionare le foto scattate dagli autovelox :flower:kodak ha scritto:...
...
grat grat..... :cyclopsani: :cyclopsani: :flower:

Lo stavo dicendo SOLO per scherzo! :cyclopsani:kodak ha scritto:non lo dire nemmeno per scherzo.......apsa ha scritto:Chi avesse dei dubbi, potrà semopre visionare le foto scattate dagli autovelox :flower:kodak ha scritto:...
...
grat grat..... :cyclopsani: :cyclopsani: :flower:
Andrea
Andrea