Mercoledì 11 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
Bon giorn!
Altra giornata all'insegna del bel tempo... quindi via di moto!!! :king:
Altra giornata all'insegna del bel tempo... quindi via di moto!!! :king:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Buon giorno MrPik, buongiorno GreenEyes, e buongiorno alle signore e ai signori del forum :hello2:
Qui al paesello abbiamo tempo buono, già tiepidino direi.
Inoltre si preparano nuovi sollazzi per tutti, con l'arrivo di George W. Bush che viene a fare shopping e a farsi quattro chiacchiere con un gli amici. Mi immagino che ci saranno un pò di problemi col traffico automobilistico :cyclopsani:
Qui al paesello abbiamo tempo buono, già tiepidino direi.
Inoltre si preparano nuovi sollazzi per tutti, con l'arrivo di George W. Bush che viene a fare shopping e a farsi quattro chiacchiere con un gli amici. Mi immagino che ci saranno un pò di problemi col traffico automobilistico :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ho sentito parlare di circa 10.000 persone (fra agenti di polizia e personale dei servizi segreti) mobilitate per l'evento. Per non palrare poi di aerei ed elicotteri in giro per i cieli della Capitale....bitto ha scritto:... oggi roma sarà un inferno, e lavorando lungo l'autostrada che dall'aeroporto porta in centro, sarà anche peggio...
Sono curioso di vedere se oggi ci saranno le scie chimiche :flower:
Andrea
Andrea
Buongiorno a tutti! :flower:
oggi anche a bg promette caldo umidiccio... e qui a occhio direi che l'aria condizionata non funge... vediamo se diventiamo una serra tropicale entro sera o cosa! :geek: :joker:
oggi anche a bg promette caldo umidiccio... e qui a occhio direi che l'aria condizionata non funge... vediamo se diventiamo una serra tropicale entro sera o cosa! :geek: :joker:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Mattinata in viaggio per recuperare la mamma dalla vacanza-cura in quel di montecatini, e primo pomeriggio a nuoto per una Bologna piscina (dall'umidità) per incombenze varie del pensionato.
Buona serata a tutti, a domani.
stefano
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Ciao Steo, bentornata allora alla signora mamma! :cheers:steolib ha scritto:Mattinata in viaggio per recuperare la mamma dalla vacanza-cura in quel di montecatini, e primo pomeriggio a nuoto per una Bologna piscina (dall'umidità) per incombenze varie del pensionato.
stefano
A presto risentirci, dunque :faroah:
Andrea
Andrea