Incredibile, le BMW vincono!

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#16 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:il regolamento prevede il semaforo lampeggiante se non vado errato, pertanto ha sbagliato Hamilton, non dico che non sia errore umano, ma ha penalizzato la corsa di altri team, pertanto a mio avviso anche senza richiesta esplicita da parte dell'interessato , a mio avviso andrebbe "punito" a priori!!!!

I piloti sono tali perchè devono essere bravi in qualunque condizione di guida , ed adattarsi ad i cambiamenti di regolamento...
Un pilota che tampona un altro pilota , per un semaforo, scusate , ma in quelle situazioni non è ammissibile... Ripeto , sono piloti di F1.. non la vecchietta che non rispetta la precedenza!!!!

Che Hamilton abbia sbagliato non c'é il minimo dubbio, ci mancherebbe pure!
Non conosco il regolamento di F1, mi fido di quanto riporti tu :cheers:
Una cosa: se Raikkonen subito dopo il fattaccio ha scambiato delle pacche con Hamilton, mi fa pensare che deve lui stesso (Raikkonen) aver percepito la situazione caotica che si sarà creata.
Del resto Hamilton - per quanto giovane - tanto sprovveduto non é, ricordiamoci che pochi giorni fa é riuscito a vincere a Montecarlo....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#17 Messaggio da apsa »

Ecco qua: leggo e riporto

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=
Raikkonen furibondo: Lewis ha fatto un errore stupido.
Hamilton: sono cose che capitano

MONTREAL (8 giugno) - Dopo l'incidente che gli è costato la gara, Raikkonen prova a trattenere la rabbia sotto l'apparente calma, ma poi non ce la fa più: «Non sono arrabbiato, ma quella che ha fatto Hamilton oggi è una cosa inspiegabile. Di più: è una cosa stupida». Il campione del mondo non ha digerito il tamponamento della McLaren. Quella manovra "stupida" di Hamilton gli è costata una vittoria quasi certa. Bastava che il pilota inglese si accorgesse del semaforo rosso, e lui, Raikkonen, non solo avrebbe vinto la gara, ma oggi sarebbe in testa al mondiale. «Per carità, io non sono la persona più adatta per commentare un tamponamento, visto che solo un gran premio fa mi è successo qualcosa di analogo - ha detto riferendosi al tamponamento della Force India di Sutil a Montecarlo - Però un conto è tamponare in pista, nel pieno della gara, un altro nella pit lane, mentre si è fermi al semaforo rosso».

Hamilton: sono cose che capitano. Imbarazzato. Al limite della vergogna. Così è apparso sul circuito di Montreal Lewis Hamilton, dopo l'incredibile tamponamento di cui è stato protagonista sulla pit lane del gran premio del Canada. Un errore tanto incredibile quanto imperdonabile, che gli costerà dieci posizioni in griglia alla partenza del prossimo gran premio, a Magny Cours. Ma che soprattutto gli è costato la faccia. «Non ho parole, non so cosa dire - ha commentato Hamilton, che è stato convocato dai commissari di gara - tranne che scusarmi con Kimi. Non l'ho fatto apposta, posso solo dire questo, che non l'ho fatto apposta. Mi sono lasciato prendere dalla foga, non volevo perdere la mia posizione durante il pit stop e così non mi sono accorto che il semaforo era rosso. Volevo solo partire davanti. Mi scuso con Kimi, ma sono cose che capitano. Ho cercato di evitare la collisione. Si sono fermati di colpo, non è stato un incidente di gara, non è come sbattere contro un muro. Mi scuso con Kimi, ma sono cose che possono capitare. Sono stato preso dalla foga, ho premuto troppo presto sull'acceleratore». Il finlandese della Ferrari, principale rivale di Hamilton nella corsa al titolo, ha però concluso la sua gara in anticipo: «Ma questo non c'entra niente», ha glissato Hamilton
:faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#18 Messaggio da Paolo66 »

kodak ha scritto:scusate, una domanda!!!!

Ma perchè Hamilton in uscita dai box è andato a tamponare raikkonen , cambiando traiettoria in uscita e non kubica, che era dritto dritto davanti a lui?? sarà forse per allngare la frenata o per ridurre al minimo i danni per i punti mondiale???

I vostro parere??? :flower:

Io dico la seconda!!!! :clown:
Kodak, ma chi ha dato la patente?!?

Si supera da sinistra, non da destra! :bounce: :bounce: :bounce:
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#19 Messaggio da Paolo66 »

marione ha scritto:Sono contento per Kubica è simpatico un po meno contento per l'O.T. che guida ..:))) ...

Bellissimo vedere come una F1 fa delle curve a 250kmh e poi non riesce ad evitare un incidente a 80kmh... :cyclopsani: :cyclopsani:
Bravo Mario!!!!

M'era venuto lo stesso pensiero, dovrebbe far riflettere, stà cosa, soprattutto a chi si crede un dio al volante....o di guidare chissà che cosa se ha una quattroruote da oltre 30.000 euri!!! :faroah:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#20 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:
kodak ha scritto:scusate, una domanda!!!!

Ma perchè Hamilton in uscita dai box è andato a tamponare raikkonen , cambiando traiettoria in uscita e non kubica, che era dritto dritto davanti a lui?? sarà forse per allngare la frenata o per ridurre al minimo i danni per i punti mondiale???

I vostro parere??? :flower:

Io dico la seconda!!!! :clown:
Kodak, ma chi ha dato la patente?!?

Si supera da sinistra, non da destra! :bounce: :bounce: :bounce:
...ehm... Paolo... e la TUA, di patente ? ... Si supera col semaforo rosso ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#21 Messaggio da Paolo66 »

Non facciamo del facile sarcasmo!!!!!!

1) Io sono daltonico! :colors:


2) il semaforo era lampeggiante..... :drunken:

3) La lezione riguardante i sorpassi in prossimità dei corcevia, del corso per corrispondenza della Scuola Radio Elettra non mi è mai arrivato.
:joker:
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#22 Messaggio da Greeneyes »

L'ho trovato in rete...

Immagine


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#23 Messaggio da kodak »

FANTASTICO!!!!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#24 Messaggio da bitto »

eccezionale green!!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#25 Messaggio da kodak »

Paolo66 ha scritto:
kodak ha scritto:scusate, una domanda!!!!

Ma perchè Hamilton in uscita dai box è andato a tamponare raikkonen , cambiando traiettoria in uscita e non kubica, che era dritto dritto davanti a lui?? sarà forse per allngare la frenata o per ridurre al minimo i danni per i punti mondiale???

I vostro parere??? :flower:

Io dico la seconda!!!! :clown:
Kodak, ma chi ha dato la patente?!?

Si supera da sinistra, non da destra! :bounce: :bounce: :bounce:
Patente presa con i punti delle patatine!!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#26 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:L'ho trovato in rete...

Immagine
:hello1: é grandioso, GreenEyes! :hello1:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi