Hai perfettamente ragione, sono i deputati a farmi andare in bestia!apsa ha scritto:Faccio questa riflessione: diversi deputati (senatori non so) hanno pubblicamente dichiarato di fare "regolare" uso di sostanze stupefacenti; problema loro, della loro coscienza.Paolo66 ha scritto:ma zio cane!
Li perquisirei all'ingresso ed all'uscita con cani antidroga (e qualche ispezione corporale, da parte di qualche mandingo extracomunitario....).
E renderei d'obbligo i test antidooping!
Andrea, vedila come vuoi ma quelli ci prendono per il culo, e la cosa mi rode in un modo impressionante!!!
COloeo i quali invece non vogliono rendere pubblica la propria tossicodipendenza, non hanno forse il diritto al rispetto della personale riservatezza ?
Bastava chiedere - a quelli sottoposti al test - "scusi, vuole farlo sapere o no che assume droghe ? " invece di usare un sotterfugio.
Mi sa tanto di quegli imbrogli che spesso mettono in atto, per strada, tipo quelli che dicendoti che stanno facendo un sondaggio, poi ti appioppano un'enciclopedia... é l'imbroglio che mi fa incazvolare, non il fatto che alcuni deputati e senatori (come mi é perfettamente chiaro) fanno largo uso di droghe.
Condannate "Le Iene"...quando la verità brucia!!!
Moderatore: Moderatore
Quanto a questo, Paolo, puoi esserne certo: la grande maggioranza di essi fa andare in bestia anche me, così come fa andare in bestia tanta altra gente :flower:
Lavorare tre giorni interi a settimana, i restanti "a mezzo servizio" o niente del tutto.
Già, già: lunedì non c'é seduta, venerdì sabato e domenica, "tutti a casa"... vabbé, ma devono occuparsi dei loro elettori, no ?
Infatti! Sabato e domenica trovi in piazza il tuo deputato che sta lì pronto ad ascoltarti per farsi carico dei tuoi problemi, no ?
:whax:
Lavorare tre giorni interi a settimana, i restanti "a mezzo servizio" o niente del tutto.
Già, già: lunedì non c'é seduta, venerdì sabato e domenica, "tutti a casa"... vabbé, ma devono occuparsi dei loro elettori, no ?
Infatti! Sabato e domenica trovi in piazza il tuo deputato che sta lì pronto ad ascoltarti per farsi carico dei tuoi problemi, no ?
:whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea