Mercoledì 18 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
Buongiorno MrPik, e buongiorno Libra che era qui anche lui :hello2:
Ieri anche qui al paesello ha piovuto, ed é piovuta fanghiglia :cyclopsani:
Uno schifo che non vi dico! Ieri sera tardi c'erano lampi e fulmini, ma poi non é che abbia fatto 'sto granché.
Adesso, almeno per ora, c'é un bel sole caldo (anche troppo caldo, di già)
Ieri anche qui al paesello ha piovuto, ed é piovuta fanghiglia :cyclopsani:
Uno schifo che non vi dico! Ieri sera tardi c'erano lampi e fulmini, ma poi non é che abbia fatto 'sto granché.
Adesso, almeno per ora, c'é un bel sole caldo (anche troppo caldo, di già)
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Buondì... nei limiti, visto che dopo l'acquazzone di ieri sera, oggi il cielo è nuvoloso però con la tendenza al sereno... finalmente siamo andati a recuperare l'Ypsilon (ritardata la consegna per una stupidata elettronica che non riuscivano a risolvere gli installatori)... primi km a gpl e debbo dire che sono veramente soddisfatto: non si sente la differenza ma soprattutto non si sente lo stacco di quando da benzina (parte a benza e si commuta automaticamente a gas quando la temperatura del motore raggiunge i 40°) passa a gas!
Hanno fatto un ottimo lavoro poco invasivo e invisibile dall'esterno!
Oggi direi che andiamo a fare il primo vero pieno, visto che ce l'hanno consegnata con già una decina di euro di gas nel torroidale.
Appena ho la voglia, vi faccio qualche foto così per rendervi l'idea! :flower:
Hanno fatto un ottimo lavoro poco invasivo e invisibile dall'esterno!
Oggi direi che andiamo a fare il primo vero pieno, visto che ce l'hanno consegnata con già una decina di euro di gas nel torroidale.
Appena ho la voglia, vi faccio qualche foto così per rendervi l'idea! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Si, sole anche a Siena, ma la pioggia ha lasciato diversi danni: allagamento di appartamenti a piano terra e delle cantine, compresa la mia. Piccola voragine aperta nella strada, fortunatamente senza vittime, ma con stravolgimento del traffico locale! Mi contento perchè poteva andare peggio!! :bounce:
Buorgiorno a tutti!!!!
oggi ho fatto la mia prima visita medica aziendale... dopo 7,5 anni si sono accorti che noi lavoriamo a terminale................................. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! :faroah:
e giustamente rientrata in ufficio il mio monitor (il nonno di tutti i monitori in circolazione qui) ... ha deciso di far scintille (vere).... :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
ora ne ho rubato uno all'ex collega (tanto è ex) :flower:
oggi ho fatto la mia prima visita medica aziendale... dopo 7,5 anni si sono accorti che noi lavoriamo a terminale................................. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! :faroah:
e giustamente rientrata in ufficio il mio monitor (il nonno di tutti i monitori in circolazione qui) ... ha deciso di far scintille (vere).... :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Il nonno dei monitor ha fatto scintille per protestare contro la messa in dubbio delle sue qualità terapeutiche!marmotta ha scritto:Buorgiorno a tutti!!!!

Ammàzzeli che volpi ! Proprio furboni!marmotta ha scritto:Buorgiorno a tutti!!!!
Beh, visto che la normativa lo prevede, adesso mi raccomando ricordati, capito ?
La 626 stabilisce che devi fare due ore di pausa ogni venti minuti di lavoro. :flower:
Andrea
Andrea
Buongiorno Pik!Mr.Pik ha scritto:Si, sole anche a Siena, ma la pioggia ha lasciato diversi danni: allagamento di appartamenti a piano terra e delle cantine, compresa la mia. Piccola voragine aperta nella strada, fortunatamente senza vittime, ma con stravolgimento del traffico locale! Mi contento perchè poteva andare peggio!! :bounce:
Aveve finito di aggottare ? :cyclopsani:
Andrea
Andrea
E questo é niente: il vero miracolo avverrà quando saranno eliminate le "comunità montane", mi riferisco a quelle ubicate in riva al mare, 'tacci loro e di chi glie le ha concesse :whax:cometa rossa ha scritto:E' uscito il sereno. Incredibile!
Buongiorno da una quasi ex provincia autonoma :-P
Buongiorno Mauro :cheers:
Andrea
Andrea