uhmmmm, vero....bitto ha scritto:ma se te manco c'hai la macchina... :flower: :flower: :flower:kodak ha scritto: antichi!!!! :drunken:
vuol dire che la proxima , me la prendo con l'ingresso USB!!!! ihih :drunken: :drunken: :flower:
Moderatore: Moderatore
uhmmmm, vero....bitto ha scritto:ma se te manco c'hai la macchina... :flower: :flower: :flower:kodak ha scritto: antichi!!!! :drunken:
mi pare il minimo! prendi anche quella con la tv digitale, il dvd, l'home theatre e il forno a microonde!kodak ha scritto:
uhmmmm, vero....
vuol dire che la proxima , me la prendo con l'ingresso USB!!!! ihih :drunken: :drunken: :flower:
tutto tranne il forno a microonde.... per il resto ci può stare!!!!!!bitto ha scritto:mi pare il minimo! prendi anche quella con la tv digitale, il dvd, l'home theatre e il forno a microonde!kodak ha scritto:
uhmmmm, vero....
Ci sono tre prese di corrente, due sotto i sedili dietro e una dentro al cassettone fra i sedili anteriori; poi c'é l'accendisigari sotto la console della leva del cambio. Poi c'é la presa per la OBD, sotto la slitta del cassettone stesso.bitto ha scritto:eh no non c'è, abbiamo solo la aux...kodak ha scritto: e se hai anche l'usb, fai prima a mettere un Hdd esterno e via!!!!! :flower:
sta dietro la radio... la devi tirare fuori! ma verifica che la tua radio ce l'abbia... la mia ce l'ha, ma è la versione top...apsa ha scritto:Ci sono tre prese di corrente, due sotto i sedili dietro e una dentro al cassettone fra i sedili anteriori; poi c'é l'accendisigari sotto la console della leva del cambio. Poi c'é la presa per la OBD, sotto la slitta del cassettone stesso.bitto ha scritto:eh no non c'è, abbiamo solo la aux...kodak ha scritto: e se hai anche l'usb, fai prima a mettere un Hdd esterno e via!!!!! :flower:
Ma 'sta presa AUX ndòcazzostà ? :flower: :flower:
Nummepare 'na presa AUX, mepare 'na presapérculo! :flower:
Ahmbé, allora non ce l'ha di sicuro. Quella che ho io é un modello "a pedali", dev'essere la versione infima :flower: o forse ancor meno :faroah:bitto ha scritto:sta dietro la radio... la devi tirare fuori! ma verifica che la tua radio ce l'abbia... la mia ce l'ha, ma è la versione top...apsa ha scritto:Ci sono tre prese di corrente, due sotto i sedili dietro e una dentro al cassettone fra i sedili anteriori; poi c'é l'accendisigari sotto la console della leva del cambio. Poi c'é la presa per la OBD, sotto la slitta del cassettone stesso.bitto ha scritto: eh no non c'è, abbiamo solo la aux...
Ma 'sta presa AUX ndòcazzostà ? :flower: :flower:
Nummepare 'na presa AUX, mepare 'na presapérculo! :flower:
Di abitudine gli mp3 li preparo a 320 kbps, e sto facendo qualche esperimento con i wma senza perdita di informazioni (che risultano un pò più grandi) visto che proprio ieri con poco meno di € 90 mi sono preso un disco esterno da 500 giga. Comunque specie con le vecchie incisioni non è che la qualità sia da puristi della musica, in più li ascolto quasi esclusivamente in macchina, dove la qualità degli audio di serie non è certo professionale, ed in più con tutti i rumori della marcia bisogna accontentarsi.kodak ha scritto:steolib, hai proprio ragione.... per quei prezzi, meglio comprare l'originale, anche per qualità, perchè non dimentichiamo che la qualità mp3 e nettamente inferiore a quella audio, ed anche convertendo in audio la qualità rimane pressochè la stessa al precedente formato mp3...
Carissimo, ricordo bene le tue strepitose raccolte di Cd musicali a prezzi da urlo, e quanto a questo concordo pienamente sul concetto di "Cd originali" che costano poco e vanno più che bene.steolib ha scritto:Ci sono riuscito anche col Media Player!!!!
Caricare in esecuzione gli mp3 che si desidera masterizzare ed ordinarli
Andare in masterizza e cliccare su "masterizza in esecuzione" ed incredibile ma vero funziona.
Attenzione però: se prima si vuole fare fare qualche esperimento con CD-RW prima bisogna vuotarli con l'opzione apposita Cancella CD-RW (se e quando compare, ci vogliono 7 buchi nel naso e qualcheduno di più là dove non batte il sole).
Io, per quelle poche copie che ho fatto, preferisco nero che in più consente di utilizzare al meglio tutto lo spazio, specie se si vogliono preparare delle raccolte dagli mp3 precedentemente preparati.
stefano
PS Anche il mio mangia CD in auto non sopporta i riscrivibili, per di più ho gli originali .... visto che la musica antica che ascolto io si trova a prezzi tali che farne le copie costa più di supporti e tempo che acquistarli. Per esempio: 25 CD di Mozart € 30, 10 CD con le grandi Band anni 30-40 (Benny Goodman, Duke Ellington, Glen Miller, Artie Shaw ecc) € 13. Fate voi ......
Sono perfettamente d'accordo con voikodak ha scritto:steolib, hai proprio ragione.... per quei prezzi, meglio comprare l'originale, anche per qualità, perchè non dimentichiamo che la qualità mp3 e nettamente inferiore a quella audio, ed anche convertendo in audio la qualità rimane pressochè la stessa al precedente formato mp3...