Martedì 24 giugno 2008
Moderatore: Moderatore
Martedì 24 giugno 2008
Buongiorno! Sole e temperature alte!
-
- Advanced Member
Ci stavo pensando anch'io... in ufficio alla fine sto quasi sempre "dentro" alla scrivania, potrebbe essere un'idea... :drunken:cometa rossa ha scritto:Buongiorno. Azzo che caldo ( e che afa!). Se penso che la settimana ho dovuto tirar fuori dall'armadio il giubbotto ed adesso metterei i bermuda, se potessi!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Bologna assolata, temperatura esterna +26° ed io nella goduria dell'aria condizionata in ufficio. Quasi quasi vengo a lavorare anche domani per stare al fresco.
stefano
PS Ripensandoci meglio domani potrei anche stare al fresco nel mio trattore travestito da berlina e raggiungere qualche località meno bollente del centro di Bologna.
stefano
PS Ripensandoci meglio domani potrei anche stare al fresco nel mio trattore travestito da berlina e raggiungere qualche località meno bollente del centro di Bologna.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
:flower: Spassosa definizione! :flower:steolib ha scritto:Bologna assolata, temperatura esterna +26° ed io nella goduria dell'aria condizionata in ufficio. Quasi quasi vengo a lavorare anche domani per stare al fresco.
stefano
La seconda che hai detto! :hello1:
Buongiorno Stefano!
Andrea
Andrea
Giornata assolata e calda... stiamo preparando le valige per andare a fare una "scappata" in Umbria. :glasses2:
...quindi da oggi pomeriggio fino a martedì, mi sa che non ci leggeremo nè scriveremo!
P.S. @ kodak: sabato sono andato a fare un bel giretto con altri motociclisti sulle nostre montagne... ho rinnovato i pantaloni in cordura dell'Arlenn Ness e sono una figata... peccato che quando si è fermi, si fa la sauna!!!! Tanto per dirti, da quanto ho sudato con la giacca in pelle, direi che sono calato un paio di kg in poche ore!!! :geek:
...quindi da oggi pomeriggio fino a martedì, mi sa che non ci leggeremo nè scriveremo!
P.S. @ kodak: sabato sono andato a fare un bel giretto con altri motociclisti sulle nostre montagne... ho rinnovato i pantaloni in cordura dell'Arlenn Ness e sono una figata... peccato che quando si è fermi, si fa la sauna!!!! Tanto per dirti, da quanto ho sudato con la giacca in pelle, direi che sono calato un paio di kg in poche ore!!! :geek:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

e bravo green che scorrazza per i monti emiliani!!!!!
non mi parlare di sudare e caldo, anch'io sabato ero in giro in moto, ad ogni semaforo era un'angoscia.... non vedevi l'ora di ripartire.....
cmq
buona puntatina in umbria e goditi un pò di riposo...
(Ma vai in auto o moto???) ...
:flower:
non mi parlare di sudare e caldo, anch'io sabato ero in giro in moto, ad ogni semaforo era un'angoscia.... non vedevi l'ora di ripartire.....
cmq
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Purtroppo vado in auto (Touareg) xkè abbiamo della roba da portare giù... il giretto in moto sarà per la prox! :thumbleft:kodak ha scritto:e bravo green che scorrazza per i monti emiliani!!!!!
cmq

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

ho scoperto da un paio di anni l'esistenza delle giacche estive da moto e guanti estivi, il tutto ovviamente con protezioni ecc(prima usavo solo pelle... inverno ed estate)... da provare!!! :flower:Greeneyes ha scritto:Tanto per dirti, da quanto ho sudato con la giacca in pelle, direi che sono calato un paio di kg in poche ore!!! :geek:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Sentimaaaaaaa... i guanti estivi che roba sono, leggeri ma interi, oppure sono tipo guanti da MTB, coi diti de fòri ? :faroah:marmotta ha scritto:ho scoperto da un paio di anni l'esistenza delle giacche estive da moto e guanti estivi, il tutto ovviamente con protezioni ecc(prima usavo solo pelle... inverno ed estate)... da provare!!! :flower:Greeneyes ha scritto:Tanto per dirti, da quanto ho sudato con la giacca in pelle, direi che sono calato un paio di kg in poche ore!!! :geek:
Andrea
Andrea