Dico: ma ogni tanto vi fermavate, tipo a dormire, o manco quello ? :faroah:Greeneyes ha scritto: Resoconto kilometrico di 5 giorni in Umbria, passati i 1000km
Martedì 1° luglio 2008
Moderatore: Moderatore
:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:apsa ha scritto:Dico: ma ogni tanto vi fermavate, tipo a dormire, o manco quello ? :faroah:Greeneyes ha scritto: Resoconto kilometrico di 5 giorni in Umbria, passati i 1000km

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

infatti...apsa ha scritto:Altrettanto a te! ...Quasi pomeriggio, oramà*! :faroah:kodak ha scritto:'giorno a tutti!!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

:flower: ieri sera c'è stato un piccolo temporale di vento fortissimo, tuoni e fulmini, ma acqua c'era poca, faró tutto il possibile, ma dimmi perchè mi chiedi cosi, forse avete anche voi problema di mancanza di acqua come abbiamo avuto noi?apsa ha scritto:Buon pomeriggio a te, MariAralia!Aralia ha scritto:Buonpomeriggio a tuttiquanti, sole e caldo
... sentimaaaaaa... e 'sta pioggia ? S'é persa per strada, da lì a qui! Quando me ne mandi un pò ? :faroah: :cheers:
Maria Aralia
No, non é per mancanza di acqua, é per eccesso di caldo! :flower:Aralia ha scritto::flower: ieri sera c'è stato un piccolo temporale di vento fortissimo, tuoni e fulmini, ma acqua c'era poca, faró tutto il possibile, ma dimmi perchè mi chiedi cosi, forse avete anche voi problema di mancanza di acqua come abbiamo avuto noi?apsa ha scritto:Buon pomeriggio a te, MariAralia!Aralia ha scritto:Buonpomeriggio a tuttiquanti, sole e caldo
... sentimaaaaaa... e 'sta pioggia ? S'é persa per strada, da lì a qui! Quando me ne mandi un pò ? :faroah: :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea