Mi ricordo che nella famosa soap-opera Biùtiful c'era una tizia che di nome si chiamava Darla.... non é che io la vedessi, la telenovela, no: era la signora-che-mi-rese-marito, che mi costringeva - molto raramente, grazie a Dio - a condividere l'esperienza... :faroah:Mr.Pik ha scritto:Ti sbagli con la pubblicità di una passeggiatrice che fa bella mostra in una vetrina. C'è scritto: Dalla viaapsa ha scritto:Mi pare che poco lontano da casa tua c'é proprio un centro Diavia... :faroah:
Un'officina convenzionata che ha fuori l'insegna Diavia, o almeno così mi era parso di vedere
:geek:
Una prece!
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Abbi pazienza con me, Pik. Ho a che fare con relazioni tecniche...e poi è lunedì! :faroah:Mr.Pik ha scritto:Lo uso spesso anche d'inverno per far dispetto a mia suocera! :flower:Paolo66 ha scritto:
Tu l'hai usato alemno una volta al mese, vero?
I centri Diavia sono i migliori punti di assistenza agli impianti di climatizzazione per automobili. Maggir parte di questi impianti sono comunque prodotti Diavia.
La mia era una battuta per mettere in evidenza la provincialità della mia città!!
Allora é arrivato il ricambio, eh ?
Resuscitation in progress! :hello1:
edit
Ma per sostituire il compressore... ma quanta roba devono tirare via ? :cyclopsani: A guardare dentro la panza del mio barattolone, che non ci passa manco uno spillo, mi vengono i gricciori....
Resuscitation in progress! :hello1:
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Ma per sostituire il compressore... ma quanta roba devono tirare via ? :cyclopsani: A guardare dentro la panza del mio barattolone, che non ci passa manco uno spillo, mi vengono i gricciori....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Ho guardato nella panza della Picasso: la cosa dovrebbe essere semplice perchè il compressore è situato sotto il radiatore, percui basta alzare l'auto e sfilarlo dal basso. Mi ha detto il capofficina che ci vorranno un paio di ore di lavoro compreso il tempo per la reimmisione del gas refrigerante.apsa ha scritto:Allora é arrivato il ricambio, eh ?
Resuscitation in progress! :hello1:
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Ma per sostituire il compressore... ma quanta roba devono tirare via ? :cyclopsani: A guardare dentro la panza del mio barattolone, che non ci passa manco uno spillo, mi vengono i gricciori....
Ok, capito. Meglio così!
Certe volte gli ingegneri si incartano nelle soluzioni tecniche costruttive, penalizzando di molto gli interventi di manutenzione.
Per fare un esempio: sulla Transalp, bicilindrica, c'erano due candele per cilindro, e quelle del cilindro "anteriore" erano difficlimente sostituibili, toccava smontare 'sto mondo e quell'altro per poterle rimpiazzare.
Praticamente la candela anteriore del cilindro anteriore non veniva mai sostituita... credo che quella della mia transalp avesse 50.000 km di funzionamento... :flower:
Certe volte gli ingegneri si incartano nelle soluzioni tecniche costruttive, penalizzando di molto gli interventi di manutenzione.
Per fare un esempio: sulla Transalp, bicilindrica, c'erano due candele per cilindro, e quelle del cilindro "anteriore" erano difficlimente sostituibili, toccava smontare 'sto mondo e quell'altro per poterle rimpiazzare.
Praticamente la candela anteriore del cilindro anteriore non veniva mai sostituita... credo che quella della mia transalp avesse 50.000 km di funzionamento... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
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