San Marino vieta le "bionde" al volante...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

San Marino vieta le "bionde" al volante...

#1 Messaggio da Greeneyes »

...e non è una legge discriminante nei confronti delle signorine dalla capigliatura color oro... bensì nei confronti delle sigarette; a S.Marino, qualora si venisse fermati, fumando al volante, si è passibili di contravvenzione...

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

Anche nello staterello, non hanno proprio un caaaa da fare!!!
...e meno male che si stanno ricoprendo di ridicolo anche loro con queste leggi!
:laughing6: :laughing6: :laughing6:

...peccato però che come pecoroni, probabilmente anche lo stato delle banane sta pensando di adottarlo! :sad3:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: San Marino vieta le "bionde" al volante...

#2 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:...e non è una legge discriminante nei confronti delle signorine dalla capigliatura color oro... bensì nei confronti delle sigarette; a S.Marino, qualora si venisse fermati, fumando al volante, si è passibili di contravvenzione...

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

Anche nello staterello, non hanno proprio un caaaa da fare!!!
...e meno male che si stanno ricoprendo di ridicolo anche loro con queste leggi!
:laughing6: :laughing6: :laughing6:

...peccato però che come pecoroni, probabilmente anche lo stato delle banane sta pensando di adottarlo! :sad3:
E come si dice in questi casi.... "il peggio non é mai morto..." :whax:
Mi immagino che drammatici problemi di traffico ci possano essere a San Marino... fra i milioni di automobilisti che ogni giorno si spostano in quell'enorme metropoli, ridurre un pò i rischi derivanti da questo tipo di distrazioni é una mossa molto saggia...

:whax: Ma che vadano affangàla... :whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
arhat
Member
Member

#3 Messaggio da arhat »

E pensare che non servirebbe nemmeno l'aviazione per farli fuori, qualche obice piazzato nei colli di Verucchio, Torriana e sul Monte Carpegna e puff... c'è più rsm..
kodak
Amministratore
Amministratore

#4 Messaggio da kodak »

ma tale provvedimento vale anche durante la guida in moto???? :colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:ma tale provvedimento vale anche durante la guida in moto???? :colors:
Gira pure con il modulare aperto... quest'anno oramai me lo faccio col mio integrale, ma il prox anno un bel modularino mi sa che ci scappa! :flower:

[ot]Sai nulla del paraschiena? :colors: [/ot]
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Paolo66 »

kodak ha scritto:ma tale provvedimento vale anche durante la guida in moto???? :colors:

Ma come cacchio fai?!?

c'hai la ciminiera nel casco????? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
kodak
Amministratore
Amministratore

#7 Messaggio da kodak »

Paolo66 ha scritto:

Ma come cacchio fai?!?

c'hai la ciminiera nel casco????? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
no , ho semplicemente il casco modulare.... libera da ogni ingombro!!! :drunken:
Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#8 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:
Gira pure con il modulare aperto... quest'anno oramai me lo faccio col mio integrale, ma il prox anno un bel modularino mi sa che ci scappa! :flower:

[ot]Sai nulla del paraschiena? :colors: [/ot]
ottimo...

io infatti li ho entrambi , un modulare ed un' integrale...

per il paraschiena avevo in programma di andare questo sabato, perchè devo vedere per i miei stivaletti.... ti faccio sapere!!!!

:flower:
Immagine
Rispondi