Bolzano e Trento, domanda fondamentale
Moderatore: Moderatore
Bolzano e Trento, domanda fondamentale
Domanda a dir poco importantissima: lunedì e martedì mi troverò presso queste città, chiedo a chi conosce la zona consigli per il vitto :cheers:
Preferenze: posti dove si mangia bene (cucina locale) e si paga proporzionatamente, non posti chic a lume di candela.
Preferenze: posti dove si mangia bene (cucina locale) e si paga proporzionatamente, non posti chic a lume di candela.
I posti che conosco io sono parecchio fuori mano ma, da quelle parti, non ti sbagli un gran che, in genere si mangia piuttosto bene.
Quando andavo in giro per lavoro spesso avevo messo a punto una stratregìa, per scovare i posti dove mangiare: se furi ci sono parcheggiato dei Tir di solito è buon segno :geek:
Quando andavo in giro per lavoro spesso avevo messo a punto una stratregìa, per scovare i posti dove mangiare: se furi ci sono parcheggiato dei Tir di solito è buon segno :geek:
Quotonissimo! :hello1:Paolo66 ha scritto:I posti che conosco io sono parecchio fuori mano ma, da quelle parti, non ti sbagli un gran che, in genere si mangia piuttosto bene.
Quando andavo in giro per lavoro spesso avevo messo a punto una strategìa, per scovare i posti dove mangiare: se fuori ci sono parcheggiati dei Tir di solito è buon segno :geek:
Peccato che dentro Trento e Bolzano ci siano poche aree di servizio dove parcheggino i TIR... :flower:
P.S. Ora che ci penso: ci dev'essere un ristorantino strepitoso, alla dogana. Ci ho sempre visto un sacco di TIR fermi.... :faroah: :faroah: :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Azz, l'ho visto solo oggi, forse è tardi per consigliare.
Un posto dove, secondo me, si mangia bene e si spende relativamente poco è questo:
http://www.ristorantegreentower.it/
Sei attaccato al centro, quindi è comodo
Altrimenti, se sei/siete automuniti, un locale dove si mangia discretamente bene, un pelo fuori città, è questo; però è un po' più grosso e dispersivo del greentower.
http://www.trentinointavola.it/it/detta ... ratore=578
A Bolzano non so dirti, non mi intendo ristoranti all'estero :-PPP
Un posto dove, secondo me, si mangia bene e si spende relativamente poco è questo:
Altrimenti, se sei/siete automuniti, un locale dove si mangia discretamente bene, un pelo fuori città, è questo; però è un po' più grosso e dispersivo del greentower.
Zeru tituli
Anche dal benzinaio, ma non mi ci sono mai fermato a mangiare! :faroah:apsa ha scritto:Quotonissimo! :hello1:Paolo66 ha scritto:I posti che conosco io sono parecchio fuori mano ma, da quelle parti, non ti sbagli un gran che, in genere si mangia piuttosto bene.
Quando andavo in giro per lavoro spesso avevo messo a punto una strategìa, per scovare i posti dove mangiare: se fuori ci sono parcheggiati dei Tir di solito è buon segno :geek:
Peccato che dentro Trento e Bolzano ci siano poche aree di servizio dove parcheggino i TIR... :flower:
P.S. Ora che ci penso: ci dev'essere un ristorantino strepitoso, alla dogana. Ci ho sempre visto un sacco di TIR fermi.... :faroah: :faroah: :faroah:
Pensa che qui al paesello nostro c'é uno "Spizzico" (sai quelli delle Autostrade...) proprio in pieno centro: all'incrocio con Via del Corso, dietro Piazza S.Silvestro.Paolo66 ha scritto:
Anche dal benzinaio, ma non mi ci sono mai fermato a mangiare! :faroah:
Mai visti TIR fermi lì davanti, non so se dipende dal fatto che sia "zona pedonale"... :faroah:
Andrea
Andrea
UP per Daniele.cometa rossa ha scritto:Azz, l'ho visto solo oggi, forse è tardi per consigliare.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
-
- Advanced Member
Al PRA, via brennero 98cometa rossa ha scritto:Dove avete lavorato??? Magari eri dalle mie parti (io sarò a circa 1 km, poco più)
Il posto che mi hai consigliato è ottimo, si mangia benissimo, solo che forse oggi non si aspettavano tanti clienti (era tutto pieno) e il servizio è stato piuttosto lentino.
Per quando torni al paesello, devi provarne uno proprio "sotto" il campidoglio, si chiama "In Roma", Via dei Fienili 56: buon menù, prezzi abbastanza moderati, cornice spettacolare :hello1:daniele ha scritto:Al PRA, via brennero 98cometa rossa ha scritto:Dove avete lavorato??? Magari eri dalle mie parti (io sarò a circa 1 km, poco più)
Il posto che mi hai consigliato è ottimo, si mangia benissimo, solo che forse oggi non si aspettavano tanti clienti (era tutto pieno) e il servizio è stato piuttosto lentino.
Andrea
Andrea
ottimo! mi serviva proprio un consiglio per giovedì sera :flower:apsa ha scritto:Per quando torni al paesello, devi provarne uno proprio "sotto" il campidoglio, si chiama "In Roma", Via dei Fienili 56: buon menù, prezzi abbastanza moderati, cornice spettacolare :hello1:daniele ha scritto:Al PRA, via brennero 98cometa rossa ha scritto:Dove avete lavorato??? Magari eri dalle mie parti (io sarò a circa 1 km, poco più)