Martedì 8 luglio 2008
Moderatore: Moderatore
Martedì 8 luglio 2008
Buongiorno dalle calde ferie! :cheers:
Le goccie che comparivano ieri sul meteo regionale, oggi sono scomparse. Dovremo rassegnarci al sole ed al caldo.
Buona giornata a tutti.
stefano
PS Lo scrivo incrociando anche le dita dei piedi: Al momento ancora nessun dissesto elettrico o di altra natura. Speriamo continui ... ho già dato ieri.
Buona giornata a tutti.
stefano
PS Lo scrivo incrociando anche le dita dei piedi: Al momento ancora nessun dissesto elettrico o di altra natura. Speriamo continui ... ho già dato ieri.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Giornata ventilata e abbastanza fresca!!!
Inoltre di umidità non è che ce ne sia da star male... :king:
Oramai è inutile che vi basate sulle pseudo previsioni... quelli che le fanno, le buttano a casaccio con sole, nuvole e pioggia, così una delle tre le beccano!!!! :pottytrain5:
Inoltre di umidità non è che ce ne sia da star male... :king:
Oramai è inutile che vi basate sulle pseudo previsioni... quelli che le fanno, le buttano a casaccio con sole, nuvole e pioggia, così una delle tre le beccano!!!! :pottytrain5:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Il MeteoAm:
Signore e signori, buongiorno. Qui al paesello stamattina si muoveva una cert'arietta niente male, e arrivando in ufficio ho preso la precauzione di portarmi dietro un ombrello: per scaramanzia, magari piovesse.... :flower:
Insomma... buona giornata
NORD:
NUVOLOSITA' IRREGOLARE SUL TRIVENETO CON ISOLATI ROVESCI O TEMPORALI, PIU' FREQUENTI SULL'AREA ALPINA E PREALPINA; NEL POMERIGGIO MIGLIORAMENTO SULLE ZONE PIANEGGIANTI. POCO NUVOLOSO ALTROVE CON ANNUVOLAMENTI RESIDUI SU LOMBARDIA E ROMAGNA; TENDENZA, NEL POMERIGGIO, A LOCALI FORMAZIONI NUVOLOSE SUI RILIEVI CON POSSIBILITA' DI OCCASIONALI ROVESCI SPECIE SULL'APPENNINO EMILIANO-ROMAGNOLO.
CENTRO E SARDEGNA:
SERENO O POCO NUVOLOSO SU TUTTE LE REGIONI CON ANNUVOLAMENTI MATTUTINI SUI VERSANTI TIRRENICI; NEL CORSO DEL POMERIGGIO NUBI CUMULIFORMI INTERESSERANNO LE AREE MONTUOSE, CON POSSIBILITA' DI
SPORADICI ROVESCI TEMPORALESCHI, PIU' PROBABILI NELL'APPENNINO MARCHIGIANO, UMBRO ED ABRUZZESE.
SUD E SICILIA:
SERENO O POCO NUVOLOSO SU TUTTE LE REGIONI SALVO ANNUVOLAMENTI MATTUTINI SULLA SICILIA SETTENTRIONALE E LOCALI ADDENSAMENTI POMERIDIANI SULLE AREE MONTUOSE, SPECIE DEL MOLISE.
TEMPERATURE:
- IN DIMINUZIONE AL NORD E SULLE REGIONI CENTRALI TIRRENICHE.
- SENZA VARIAZIONI DI RILIEVO ALTROVE
VENTI:
-DA DEBOLI A MODERATI NORD OCCIDENTALI SU TUTTE LE REGIONI CON RINFORZI SU SARDEGNA E COSTE TIRRENICHE CENTRO-SETTENTRIONALI.
MARI:
-DA MOLTO MOSSO AD AGITATO IL MAR LIGURE;
-GENERALMENTE MOSSI I RESTANTI MARI, LOCALMENTE MOLTO MOSSO IL MAR DI SARDEGNA ED IL TIRRENO CENTRO-SETTENTRIONALE AL LARGO.
C.N.M.C.A.
Signore e signori, buongiorno. Qui al paesello stamattina si muoveva una cert'arietta niente male, e arrivando in ufficio ho preso la precauzione di portarmi dietro un ombrello: per scaramanzia, magari piovesse.... :flower:
Insomma... buona giornata
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Buongiorno a tutti/e!!!
ogni tanto come potete ben vedere mi collego... rigorosamente in pausa eh?
:albino:
qui a lodi tutto ok, nn ho ancora preso bene "le misure" al nuovo ufficio e al viaggio x arrivarci ma ci stiamo lavorando! :faroah:
:flower: :flower: :flower:
ogni tanto come potete ben vedere mi collego... rigorosamente in pausa eh?
:albino:
qui a lodi tutto ok, nn ho ancora preso bene "le misure" al nuovo ufficio e al viaggio x arrivarci ma ci stiamo lavorando! :faroah:
:flower: :flower: :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Mr.Pik ha scritto:Abbi fede!!Paolo66 ha scritto:Dei temporali preannunciati da due giorni nemmeno l'ombra, ma il cielo si è fatto a tratti velato e la temperatura si è appena rinfrescata. Peccato l'umidità ancora da foresta amazzonica...
cos'è...devo proprio andare a lavare la macchina?
Della serie: "ad un mio comando si scateni l'inferno"? :cyclopsani: