Bolzano e Trento, domanda fondamentale

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#16 Messaggio da cometa rossa »

daniele ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Dove avete lavorato??? Magari eri dalle mie parti (io sarò a circa 1 km, poco più)
Al PRA, via brennero 98

Il posto che mi hai consigliato è ottimo, si mangia benissimo, solo che forse oggi non si aspettavano tanti clienti (era tutto pieno) e il servizio è stato piuttosto lentino.
Azz, anni fa c'era un baretto nella piazza li vicino con due sventole della repubblica ceca :P

Peccato per il servizio, per il resto sono contento ti sia trovato bene come cibarie ( io di solito ci vado a mangiare la pizza, ma so che pure sui primi piatti si difendono).
Greeneyes
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Greeneyes »

cometa rossa ha scritto:
Azz, anni fa c'era un baretto nella piazza li vicino con due sventole della repubblica ceca :P

Peccato per il servizio, per il resto sono contento ti sia trovato bene come cibarie ( io di solito ci vado a mangiare la pizza, ma so che pure sui primi piatti si difendono).
Ci allarghiamo visto che la moglie non si collega!!! Immagine

Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#18 Messaggio da daniele »

apsa ha scritto:
daniele ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Dove avete lavorato??? Magari eri dalle mie parti (io sarò a circa 1 km, poco più)
Al PRA, via brennero 98

Il posto che mi hai consigliato è ottimo, si mangia benissimo, solo che forse oggi non si aspettavano tanti clienti (era tutto pieno) e il servizio è stato piuttosto lentino.
Per quando torni al paesello, devi provarne uno proprio "sotto" il campidoglio, si chiama "In Roma", Via dei Fienili 56: buon menù, prezzi abbastanza moderati, cornice spettacolare :hello1:
ci si riesce a restare entro i 30 a persona (non pesce ovviamente)?
apsa
Moderatore
Moderatore

#19 Messaggio da apsa »

daniele ha scritto:
apsa ha scritto:
daniele ha scritto: Al PRA, via brennero 98

Per quando torni al paesello, devi provarne uno proprio "sotto" il campidoglio, si chiama "In Roma", Via dei Fienili 56: buon menù, prezzi abbastanza moderati, cornice spettacolare :hello1:
Direi di si!
tanto per dire: a 9 € gli strangolapreti cacio e pepe, una bella porzione...
Non ci ho fatto una "cena" completa, solo una cosetta o due (un antipasto di parmigiana di melanzane e gli strangolapreti come "primi", poi direttamente i dolci , acqua, due bicchieri di vino, totale 41 euro.

E' la posizione, il suo atout: sulla piazza, con tavoli all'aperto (oltre che al coperto), sotto grandi ombrelloni, ti vedi la Rupe Tarpea da un lato, i Fori Imperiali poco più in là.... tranquillo come posto, ma molto "centrale" e soprattutto con le strisce blu a pagamento fino alle 19... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#20 Messaggio da daniele »

apsa ha scritto:
daniele ha scritto:
apsa ha scritto: Per quando torni al paesello, devi provarne uno proprio "sotto" il campidoglio, si chiama "In Roma", Via dei Fienili 56: buon menù, prezzi abbastanza moderati, cornice spettacolare :hello1:
Direi di si!
Non ci ho fatto una "cena" completa, solo una cosetta o due (un antipasto di parmigiana di melanzane e gli strangolapreti come "primi", poi direttamente i dolci , acqua, due bicchieri di vino, totale 41 euro.

E' la posizione, il suo atout: sulla piazza, con tavoli all'aperto (oltre che al coperto), sotto grandi ombrelloni, ti vedi la Rupe Tarpea da un lato, i Fori Imperiali poco più in là.... tranquillo come posto, ma molto "centrale" e soprattutto con le strisce blu a pagamento fino alle 19... :flower:

prenotato :cheers:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#21 Messaggio da cometa rossa »

Greeneyes ha scritto:
cometa rossa ha scritto:

Ci allarghiamo visto che la moglie non si collega!!! Immagine

Immagine
Guarda, una di fama la conosce anche Roberta, perchè era talmente bella, simpatica ( e pure seria!) che non c'era uno solo nella nostra compagnia che non fosse andato almeno una volta a bere il caffè e non ne avesse decantato dopo la strepitosa forma fisica :-P
apsa
Moderatore
Moderatore

#22 Messaggio da apsa »

daniele ha scritto:
apsa ha scritto:
daniele ha scritto: ci si riesce a restare entro i 30 a persona (non pesce ovviamente)?
Direi di si!

prenotato :cheers:
Ok, spero proprio che sarai soddisfatto... in caso positivo, prossimamente altri suggerimenti :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi