Visto che tale vocabolo sottintende un altro vocabolo non tanto elegante, chi é contrario all'utilizzo sul forum, e chi invece é favorevole ? :flower:
Diciamo meglio: é permesso usare questo vocabolo, si o no ?
"nassaraffangala" si o no ?
Moderatore: Moderatore
"nassaraffangala" si o no ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Su questo non ho il minimo dubbio: in ufficio, con alcuni colleghi, abbiamo concordato che "un vaffanculo non si nega mai a nessuno".bitto ha scritto:io credo che sia molto più gratificante mandare serenamente affanculo, e con tutti i crismi, chi se lo merita.
Specialmente a certi capi.
Ma tornando al sondaggio, Bitto, vuol dire che in "nassaraffangala" ti sta bene ? :flower:
Andrea
Andrea
Io opterei per la terza via:
machissenfrega! :faroah:
Concordo sul fatto che a mandare a quel paese in modo esplicito sia più corretto; chiaro e di soddisfazione.
leggere quel supercalifragilistchespiralidoso, di mattina presto, mi constringe al risveglio traumatico dei miei pochi e stanchi neuroni per capire cosa sia in effetti.
Concordo sul fatto che a mandare a quel paese in modo esplicito sia più corretto; chiaro e di soddisfazione.
leggere quel supercalifragilistchespiralidoso, di mattina presto, mi constringe al risveglio traumatico dei miei pochi e stanchi neuroni per capire cosa sia in effetti.
Eh vabbé, Paolo, ma hai considerato che l'uso degli "supercalifragilistichespiralidoso" decostituzionalizzerebbe precipitevolissimevolmente i normali nassaraffangala ?Paolo66 ha scritto:Io opterei per la terza via:
:flower: :flower:
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Eh vabbé, Paolo, ma hai considerato che l'uso degli "supercalifragilistichespiralidoso" decostituzionalizzerebbe precipitevolissimevolmente i normali nassaraffangala ?Paolo66 ha scritto:Io opterei per la terza via:
:flower: :flower:
No, perchè è la pallingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si riperquote sull'antropomorfismo universale, e frega tutti. :faroah: