Lunedì 14 Luglio 2008 - buongiorno!
Moderatore: Moderatore
Marò.... Che tèmpuralo!
Sembrafa che si fossero aperte le catarre del cièlo!
Viùleeeeenz!
Ora piove umanamente, ma per un momento venivano giù goccioloni da 1/2 litro l'uno! :cyclopsani:
..per fortuna che, questa mattina, in un sprazzo di fulgida intelligenza, avevo chiuso i finestrini della macchina!
Viùleeeeenz!
Ora piove umanamente, ma per un momento venivano giù goccioloni da 1/2 litro l'uno! :cyclopsani:
..per fortuna che, questa mattina, in un sprazzo di fulgida intelligenza, avevo chiuso i finestrini della macchina!
Ah, le care, buone, vecchie grondine... Potevi lasciare anche due dita di finestrino aperto, sotto la pioggia battente, senza rischiare l'allagamento e relativa esondazione dall'auto...Paolo66 ha scritto:Marò.... Che tèmpuralo!
Viùleeeeenz!
Insomma le previsioni ci hanno azzecato ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Acqua de fòri, birra de dentro!steolib ha scritto:Il temporale di Paolo sembra stia arrivando a Bologna, anche se per ora siamo ancora a secco come il deserto.
Buon pomeriggio a tutti.
stefano
Ciao Steo! Buon pomeriggio anche a te :hello2:
Andrea
Andrea
...2 gocce giusto per bagnare ma soprattutto sporcare l'auto... ve la siete prosciugata voi la nuvola con la pioggia??? :flower:Paolo66 ha scritto:Marò.... Che tèmpuralo!
Viùleeeeenz!
Al momento c'è solo un gran vento che sta spazzando via le nuovole e fa ricomparire il sole... però c'è una bella arietta fresca, che non guasta!!! :faroah:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Confermo anche qua! :flower:Paolo66 ha scritto:Cielo azzurro e limpidissimo, costellato da imponenti nubi bianche.
la temperatura è gradevole, ma il sole, quando scoperto, ti schiaccia a terra!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Buon pomeriggio e buona sera, Maria!Aralia ha scritto:Vaffanpomeriggio a tuttiquanti :cheers:
Qui temperature discrete, ieri sera fresco e stamattina anche, ho dovuto ricercare la giacca nello armadio....... :flower:
Qua da noi per adesso niente freschetto.. fa una caldaccia costante.. :cyclopsani:
Andrea
Andrea