OGGI nuovo peggioramento sulle Alpi, verso Valpadana entro sera e Venezie la notte, anche forti. Peggiora su Sardegna e al centro nella notte. VENERDI 18 veloci temporali su nordest, al centro e nelle prime ore su Sardegna. Peggiora su Campania, schiarisce sul nordovest, peggiora su est Alpi e Appennini nel pomeriggio. Meglio ovunque la sera.
Mò te ne racconto una: ieri sera, tornando a casa, mi sono reso conto che fra polvere, pollini e altro l'Oscenic era sporco in maniera indecente, mi sono fermato ad un lavaggio self-service e ho dato una buona lavata.
Poi più tardi siamo usciti con la moglie e siamo andati a cena dai suoceri. Ho parcheggiato normalmente nel viale, sotto i pini.
Quando siamo ousciti per tornare a casa, la macchina era mitragliata di cagàte di uccelli che non ci si credeva :flower: :flower:
(E' stato in quel momento che ho capito perché lì dove mi sono parcheggiato io non ci si era parcheggiato nessun altro, benché fossero quasi le 21...)
Visto che le cagàte degli uccelli sono corrosive, sono andato un'altra volta a lavare la macchina... cacchio, due lavaggi in tre ore, dev'essere un record!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
A Bologna anche oggi sembra bello. Domani seconda ed ultima trance di spostamento verso l'eremo montano per le vacanze estive.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Buongiorno a tutti!
Non piove ma poco manca . .
Previsioni a lungo termine:
Ci sarà l'inverno . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================