kodak ha scritto::flower: :flower: :flower: :flower: :colors:bitto ha scritto:bello maschio!kodak ha scritto:altrimenti MI LAVO!!!!! :cyclopsani:
l'omo è omo e ha da puzzà!

Moderatore: Moderatore
kodak ha scritto::flower: :flower: :flower: :flower: :colors:bitto ha scritto:bello maschio!kodak ha scritto:altrimenti MI LAVO!!!!! :cyclopsani:
l'omo è omo e ha da puzzà!
Guarda al lato positivo delle cose: pensa se lo avessi dovuto spingere tu... :faroah:Paolo66 ha scritto:Buonazzera....afafafafafafafafafa...non vi dico in stato pietoso siano le mie ascelle, dopo un tour della bassa sul mitico Kangoo 1.9D....
Ah! Ehmmmmmmm! uh!apsa ha scritto:Guarda al lato positivo delle cose: pensa se lo avessi dovuto spingere tu... :faroah:Paolo66 ha scritto:Buonazzera....afafafafafafafafafa...non vi dico in stato pietoso siano le mie ascelle, dopo un tour della bassa sul mitico Kangoo 1.9D....
E' un difetto del DNA; sono ottimista per natura :flower:Paolo66 ha scritto:Ah! Ehmmmmmmm! uh!apsa ha scritto:Guarda al lato positivo delle cose: pensa se lo avessi dovuto spingere tu... :faroah:Paolo66 ha scritto:Buonazzera....afafafafafafafafafa...non vi dico in stato pietoso siano le mie ascelle, dopo un tour della bassa sul mitico Kangoo 1.9D....
...come al solito hai ragione, c'è sempre un lato positivo nelle cose, tutto stà a cercarlo bene! :faroah: