Lunedì: Torna a prevalere il bel tempo su gran parte dei settori salvo ancora instabilità, ma più localizzata, sui rilievi alpini e pre-alpini e sul basso Tirreno, associata a locali rovesci o temporali pomeridiani. Temperature stazionarie su gradevoli valori estivi .
giorno a tutti,
ieri sembrava dovesse arrivare il diluvio universale, con lampi tuoni e un cielo da tragedia. Morale: 5 minuti di pioggerellina fangosa e ora umidità alle stelle...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Sabato qui ha "picchiato" bene, ma ieri è stata una bella giornata, a parte l'umidità da palude!
"Quasi" ultima setimana di manicomio. Dalla prossima si trasloca, quindi ferie anticitape per quasi tutti....bè, ovviamente il mio ufficio me lo devo traslocare da me!
Buongiorno a tutti!
WE sostanzialmente positivo mi fa sembrare piacevole anche il Lunedì . . avete per caso il nome di un buon medico :geek: :geek:
Ciao
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
meno 4R*sen(α/2)*sen(β/2)*sen(γ/2) alle ferie!!!!!!
Nel senso che, TEORICAMENTE dovrei andare in ferie alla fine della settimana ma, siccome stiamo traslocando la ditta di qualche centinaio di metri, io dovrei occupermi del mio ufficio e di parte del laboratorio...devo farlo prima delle ferie....ma come posso se mi demandano sempre nuovi problemi?
per cui presumo di avere almeno un'altra settimana buona di lavoro...
Paolo66 ha scritto:meno 4R*sen(α/2)*sen(β/2)*sen(γ/2) alle ferie!!!!!!
Nel senso che, TEORICAMENTE dovrei andare in ferie alla fine della settimana ma, siccome stiamo traslocando la ditta di qualche centinaio di metri, io dovrei occupermi del mio ufficio e di parte del laboratorio...devo farlo prima delle ferie....ma come posso se mi demandano sempre nuovi problemi?
per cui presumo di avere almeno un'altra settimana buona di lavoro...
Oneri ed onori!! E' il prezzo da pagare per la propria indispensabilità! :flower: