Appunto: si paga, a Milano, sì o no ? :flower:marione ha scritto:...
quindi Italia unita... se si paga a Milano è giusto che si paghi anche a Roma...
Nella capitale sono abituati a prendere prendere prendere... ogni tanto bisogna pagareeeeee !!!
Pedaggio sul GRA ...
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Esatto ... e al pensiero che con le mie tasse pago anche il raccordo Anulare la cosa mi fa incavolare ... Grrrr !!!apsa ha scritto:Ma si paga, altroché se si paga! Con le TUE TASSE, per esempio, la paghi anche tu: non sei contento ? :flower:marione ha scritto:E che si paghi anche la RC-SA.... echeddiamine ho sentito una volta uno che si lamentava delle condizioni della strada ..... lamentarsi di una cosa AGRATISSSE.... incredibbileeee !!!
Altro che raccordo "Anulare" ... cambiamogli nome in raccordo "medio" (Bossi insegna) :blackeye:
Più caselli ... meno tasse.. :compress:
-
- Advanced Member
Quoto Libra. Lo scandalo è Milano, non Roma. Altrimenti tanto vale mettere tutte le tangenziali ( o statali a grosso scorrimento) a pagamento.
Se a Milano sono imbecilli, in senso buono, ed accettano di pagare il pedaggio, cavoli loro. Manco le autostrade si dovrebbero pagare in Italia, con tutte le tasse che vengono estorte dall'auto e dal suo uso.
Se a Milano sono imbecilli, in senso buono, ed accettano di pagare il pedaggio, cavoli loro. Manco le autostrade si dovrebbero pagare in Italia, con tutte le tasse che vengono estorte dall'auto e dal suo uso.
Zeru tituli
Anche io sono d'accordo con GianLibra, ma essendo parte in causa in quanto potenziale utente del GRA, non volevo sbilanciarmi troppo nel difendere la mia personale convenienza; già ho detto che per l'uso che ne faccio, se anche fosse tassato non mi recherebbe grossi dànni; ma per gli altri milioni di utenti quotidiani, il problema sarebbe senz'altro sensibile...cometa rossa ha scritto:Quoto Libra. Lo scandalo è Milano, non Roma. Altrimenti tanto vale mettere tutte le tangenziali ( o statali a grosso scorrimento) a pagamento.
Non bastano le accise sui carburanti, il pagamento dei parcheggi (problema notevolmente ridimensionato dall'ultimo sindaco, per fortuna), le difficoltà di spostamento e tutto il resto: pagheremmo per usufruire di un servizio che resta sostanzialmente insufficiente pur essendo stato pesantemente rimaneggiato.
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea