Mercoledì 27 agosto 2008

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Mercoledì 27 agosto 2008

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno!

Mercoledì: Persiste sulla penisola una circolazione settentrionale mediamente asciutta con sole prevalente e temperature miti; consueti addensamenti pomeridiani lungo i rilievi alpini e su Appennino centro meridionale, con locali rovesci o qualche temporale specie tra frusinate, rilievi interni abruzzesi, Molise e nord Campania.

Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#2 Messaggio da cometa rossa »

Buongiorno. Giornata densa di avvenimenti:
abbiamo due nuovi stati nel mondo, abbiamo una nuova compagnia di bandiera, abbiamo la morte del calcio. Per queste prime ore può bastare :-P
Zeru tituli
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:Buongiorno. Giornata densa di avvenimenti:
abbiamo due nuovi stati nel mondo, abbiamo una nuova compagnia di bandiera, abbiamo la morte del calcio. Per queste prime ore può bastare :-P
...è giorno di paga e a Siena c'è il mercato settimanale..... :faroah:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#4 Messaggio da cometa rossa »

Ottimo il tempismo del mercato nel giorno di paga ;-)

Pensavo foste bravi solo con le banche, non anche con il commercio :-P
Zeru tituli
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:Ottimo il tempismo del mercato nel giorno di paga ;-)

Pensavo foste bravi solo con le banche, non anche con il commercio :-P
No no, è una strategia mercantilbancaria che chiude il cerchio!

P.S. Come va la signora? Tutto bene?
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:Buongiorno.
......abbiamo due nuovi stati nel mondo...... :-P
Stamani un commentatore de La 7 ha detto che questi due stati sono paragonabili come estensione rispettivamente all'Umbria ed alla provincia di Siena. Fatta salva la questione del principio, è pensabile una crisi internazionale per così poco territorio? Mah..
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#7 Messaggio da cometa rossa »

Mr.Pik ha scritto: No no, è una strategia mercantilbancaria che chiude il cerchio!

Tutto bene, grazie.. due marroni con il corso preparto a cui mi tocca presenziare, due marroni per le spese passeggino-lettino-comodino e fankulino, due marroni con gli sbalzi di umore della mia metà ( ad un certo punto ho sperato mi finissero in fretta le ferie :-P) ma l'importante è che stia bene.
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#8 Messaggio da cometa rossa »

Mr.Pik ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Buongiorno.
......abbiamo due nuovi stati nel mondo...... :-P
Stamani un commentatore de La 7 ha detto che questi due stati sono paragonabili come estensione rispettivamente all'Umbria ed alla provincia di Siena. Fatta salva la questione del principio, è pensabile una crisi internazionale per così poco territorio? Mah..
Se i media a volte si facessero i fatti loro ( come con tutti quasi gli stati africani), probabilmente manco ce ne saremmo accorti. Se gli U.s.A. si facessero un po' più i fatti loro, e se i russi si sentissero un po' meno vispi come ai tempi di Stalin, forse questa crisi non sarebbe mai avvenuta.

Ps: un anno e mezzo fa sono andato a vedermi un incontro con Sergio Romano; quest'ultimo ha analizzato gli anni dal 70 al 90 del secolo scorso, soffermandosi sulle crisi energetiche; in pratica disse che, dopo lo shock petrolifero del 1973, i paesi produttori, tra cui l'Urss, fecero soldi a palate. L'Urss, che si stava dissolvendo, con quei soldi rinviò di 20 anni il crollo, e, sempre con quei soldi, decise di fare la guerra in Afghanistan, per darsi un po' di orgoglio.
La storia si ripete, temo.
kodak
Amministratore
Amministratore

#9 Messaggio da kodak »

'giorno a tutti......
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:
Tutto bene, grazie.. due marroni con il corso preparto a cui mi tocca presenziare, due marroni per le spese passeggino-lettino-comodino e fankulino, due marroni con gli sbalzi di umore della mia metà ( ad un certo punto ho sperato mi finissero in fretta le ferie :-P) ma l'importante è che stia bene.
Mi fa piacere che Roberta stia bene. Riguardo alle tue lamentele, sei soltanto agli inizi della tua attività paterna: il bello deve ancora venire! Inoltre dovrai accettare di essere retrocesso a numero 2 in famiglia, ma è un sacrificio che si fa volentieri. Parola di babbo e nonno! :faroah:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#11 Messaggio da cometa rossa »

kodak ha scritto:'giorno a tutti......
Aloha! Svegliato presto, eh? :-P
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#12 Messaggio da cometa rossa »

Mr.Pik ha scritto: Mi fa piacere che Roberta stia bene. Riguardo alle tue lamentele, sei soltanto agli inizi della tua attività paterna: il bello deve ancora venire! Inoltre dovrai accettare di essere retrocesso a numero 2 in famiglia, ma è un sacrificio che si fa volentieri. Parola di babbo e nonno! :faroah:
Ma se vengo retrocesso a numero 2 decadono anche i miei obblighi? No, eh? ;-)
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: Mi fa piacere che Roberta stia bene. Riguardo alle tue lamentele, sei soltanto agli inizi della tua attività paterna: il bello deve ancora venire! Inoltre dovrai accettare di essere retrocesso a numero 2 in famiglia, ma è un sacrificio che si fa volentieri. Parola di babbo e nonno! :faroah:
Ma se vengo retrocesso a numero 2 decadono anche i miei obblighi? No, eh? ;-)
Ah ah! Troppo comodo. I tuoi obblighi saranno raddoppiati: dopo quelli di marito, avrai anche quelli di padre! :faroah: :faroah:
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#14 Messaggio da Aralia »

Buon pomeriggio a tutti ............... anche se per cio che vedo nn c'è nessuno, qui sole dopo due giornate col cielo coperto :geek:
Maria Aralia
marione
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da marione »

cometa rossa ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: No no, è una strategia mercantilbancaria che chiude il cerchio!

Azzzz questa me la ero persa.... :cyclopsani: :cyclopsani:

Complimenti e ee eee !!!! ... che cosa si dice in questi casi ??... Bravi congratulazioni... e salutoni alla Signora...

Stasera dirò a Minny dell'evento... :cheers: :cheers:
Rispondi