Giovedi 28 agosto 2008
Moderatore: Moderatore
ma che gran bella sorpresa..... ormai sei a tutti gli effetti una donna in carriera e piena d'impegni!!!! mi fa molto piacere per te.....minny ha scritto:ciao a tutti!!!
scusate la mia lunghissima assenza, ma fra dichiarazioni dei redditi, ritiro juve, negozio,nuovi impegni...bancari etc...non ho avuto tempo per il forum...
come state?
fatemi un riassunto di tutto quello che mi sono persa :flower:
Noi qui tutto tranquillo, di rientro dalle ferie e non tutti come puoi ben vedere....
peccato essere rientrati sinceramente.....
Per il resto tutto vecchio... solite cose , niente di particolarmente ...
Anche quest'anno ti sei dedicata al ritiro della juve?? fatta qualche foto?? se avrai tempo postale... !!!!
Ciao ciao alla prox!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

foto?giusto una cinquantina :flower:kodak ha scritto:ma che gran bella sorpresa..... ormai sei a tutti gli effetti una donna in carriera e piena d'impegni!!!! mi fa molto piacere per te.....minny ha scritto:ciao a tutti!!!
scusate la mia lunghissima assenza, ma fra dichiarazioni dei redditi, ritiro juve, negozio,nuovi impegni...bancari etc...non ho avuto tempo per il forum...
come state?
fatemi un riassunto di tutto quello che mi sono persa :flower:
Noi qui tutto tranquillo, di rientro dalle ferie e non tutti come puoi ben vedere....
peccato essere rientrati sinceramente.....
Per il resto tutto vecchio... solite cose , niente di particolarmente ...
Anche quest'anno ti sei dedicata al ritiro della juve?? fatta qualche foto?? se avrai tempo postale... !!!!
Ciao ciao alla prox!!! :flower:
non le ho su questo pc e poi sono imbranata...chiedo a Mario se riesce a postarne qualcuna...magari quella con Amauri...
saluta tanto Silvia!
ecco appunto diglielo a quell'interista!!!!! :flower: :flower: :flower:minny ha scritto:ne riparliamo a giugno :flower: :flower:Ago ha scritto:Budì a tutti!
Che belle foto Silvia.....così la prox estate potrai dire di aver dei ricordi piacevoli della stagione appena finita! :colors: :colors: :colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Voi ??? Io metterei volentieri quella della Samp.. :cheers: :cheers:Ago ha scritto:Si ma scancellate la parte coi giocatori rubentini, lasciate solo la parte dove ci siete voi.....grassie :compress: :compress: :compress:marione ha scritto:Buongiorno a tutti ...
posterò con molto piacere le foto :geek:
Anche dello straniero Cassano mi andrebbe bene :blackeye: