Invidiosi.........alla faccia dei pisani
Moderatore: Moderatore
Invidiosi.........alla faccia dei pisani
(ANSA) - BRUXELLES, 1 SET - La Torre di Pisa ha un nuovo rivale: uno 'sconosciuto' campanile della chiesa di Walfridus a Bedum, cittadina rurale dell'Olanda. La pendenza del campanile ormai supera quella del piu' famoso momento pisano. Ad affermarlo e' Jacob Van Dijk, geometra olandese in pensione, che ha misurato in lungo e in largo l'antico campanile a Bedum ed e' convinto che i suoi calcoli siano giusti: il campanile sarebbe di sei centimetri piu' pendente della Torre universalmente conosciuta.
:colors:
Maria Aralia
Re: Invidiosi.........alla faccia dei pisani
...e nessuno fa niente ? :cyclopsani: Ma é pericoloso! :flower:Aralia ha scritto:(ANSA)....il campanile sarebbe di sei centimetri piu' pendente della Torre universalmente conosciuta.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
infatti io me ne staró lontana .......apsa ha scritto:...e nessuno fa niente ? :cyclopsani: Ma é pericoloso! :flower:Aralia ha scritto:(ANSA)....il campanile sarebbe di sei centimetri piu' pendente della Torre universalmente conosciuta.
Maria Aralia
...ecco, avevo pensato di andare da quelle parti, ma grazie alla tua informazione starò attento a non passarci neanche vicino :flower:Aralia ha scritto:infatti io me ne staró lontana .......apsa ha scritto:...e nessuno fa niente ? :cyclopsani: Ma é pericoloso! :flower:Aralia ha scritto:(ANSA)....il campanile sarebbe di sei centimetri piu' pendente della Torre universalmente conosciuta.
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea