E poi qualcuno dice che c'è crisi........

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

E poi qualcuno dice che c'è crisi........

#1 Messaggio da Aralia »

ANSA) - MADRID, 1 SET - Gli spagnoli spendono ogni giorno circa 50 milioni di euro in prostitute, secondo diversi esperti sentiti da deputati nazionali. Stando a stime non ufficiali riferite dalla stampa, le donne sulla strada sono circa 300.000, per oltre la meta' immigrate, spesso irregolari, provenienti dall'America Latina. Dati ufficiali, che non tengono conto pero' della prostituzione esercitata in appartamento, rileva l'agenzia Efe, registrano 100.000 prostitute nel paese.

A proposito di tutto cio ieri ho visto sul tg che a Siviglia hanno pensato ad istallare delle camere sulla strada dove lavorano queste donne, nn c'è da dire che tuttiquanti sono davvero indignati.......
Maria Aralia
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

ciao Aralia...quanto tempo!!come stai?

non capisco la tua ultima frase..."tuttiquanti sono indignati"...per le telecamere???o per il giro???
libra
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da libra »

L'articolo sopra riportato conferma che c'è effettivamente tantissima crisi in giro...ma più che una crisi economica...è una crisi ergonomica :colors: :colors: :colors:
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#4 Messaggio da Aralia »

minny ha scritto:ciao Aralia...quanto tempo!!come stai?

non capisco la tua ultima frase..."tuttiquanti sono indignati"...per le telecamere???o per il giro???
Per le telecamere.........ma anche i vicini sono indignati per l'ambiente che c'è su quella strada, beh purtroppo è sempre più frequente trovare questo paesaggio ed anche io credo che dovrebbero risolvere questo problema, diamo la immagine di una reppublica bananera
Maria Aralia
minny
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da minny »

Aralia ha scritto:
minny ha scritto:ciao Aralia...quanto tempo!!come stai?

Per le telecamere.........ma anche i vicini sono indignati per l'ambiente che c'è su quella strada, beh purtroppo è sempre più frequente trovare questo paesaggio ed anche io credo che dovrebbero risolvere questo problema, diamo la immagine di una reppublica bananera
anche qua (in Italia intendo) più di un sindaco ha proposto le telecamere che secondo me potrebbero essere un buon deterrente...
marione
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da marione »

50milioni !!!!!!!!!! ... azzz :cyclops: :cyclops: ma periodi di offerte o sconti non ci sono mai ??? :blackeye:
minny
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da minny »

libra ha scritto:L'articolo sopra riportato conferma che c'è effettivamente tantissima crisi in giro...ma più che una crisi economica...è una crisi ergonomica :colors: :colors: :colors:
:flower: :flower: :flower:

della serie...un paese che sta andando a p******

non riferito alla spagna, in generale dicevo :cheers:
marione
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da marione »

minny ha scritto:
anche qua (in Italia intendo) più di un sindaco ha proposto le telecamere che secondo me potrebbero essere un buon deterrente...
Esatto quoto... già in macchina si sta stretti ... immagina che impiccio con telecamera e cameramen .. :compress: :compress:
minny
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da minny »

marione ha scritto:
minny ha scritto:
Esatto quoto... già in macchina si sta stretti ... immagina che impiccio con telecamera e cameramen .. :compress: :compress:
a h a h a h
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#10 Messaggio da Aralia »

A proposito ben risentita anche a te Minny :flower: :cheers:
Maria Aralia
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Re: E poi qualcuno dice che c'è crisi........

#11 Messaggio da Mr.Pik »

Aralia ha scritto:ANSA) - MADRID, 1 SET - Gli spagnoli spendono ogni giorno circa 50 milioni di euro in prostitute, secondo diversi esperti sentiti da deputati nazionali. Stando a stime non ufficiali riferite dalla stampa, le donne sulla strada sono circa 300.000, per oltre la meta' immigrate, spesso irregolari, provenienti dall'America Latina. Dati ufficiali, che non tengono conto pero' della prostituzione esercitata in appartamento, rileva l'agenzia Efe, registrano 100.000 prostitute nel paese.

A proposito di tutto cio ieri ho visto sul tg che a Siviglia hanno pensato ad istallare delle camere sulla strada dove lavorano queste donne, nn c'è da dire che tuttiquanti sono davvero indignati.......
In Italia, circa 50 anni fa, una senatrice bacchettona fece approvare una legge per la chiusura delle case chiuse. Il suo intento era buono, ma invece di eliminare il problema, lo spostò nelle strade. L'inferno è lastricato di buone intenzioni!

Immagine
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#12 Messaggio da apsa »

I dipendenti della Foxy, della Scottex e della Regina, saputo che l'economia sta andando a rotoli, stanno festeggiando :flower:

Il nostro nient'affatto compianto sindaco Water aveva già ordinatol'installazione delle telecamere antimignotte. Dopo poco tempo, quelle avevano capito quali erano gli "angoli morti" e si sono semplicemente spostate dietro l'angolo delle strade sorvegliate.

Milioni di euro buttati :whax:

Alla fine hanno riciclato tutta la baracca e la stanno usando per riprendere le targhe delle auto in sosta in doppia fila, e a quanto ne so vengono elevate contravvenzioni agli indisciplinati automobilisti (non tutto il male viene per nuocere, diciamo così) :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#13 Messaggio da kodak »

minny ha scritto:
libra ha scritto:L'articolo sopra riportato conferma che c'è effettivamente tantissima crisi in giro...ma più che una crisi economica...è una crisi ergonomica :colors: :colors: :colors:
:flower: :flower: :flower:

della serie...un paese che sta andando a p******

non riferito alla spagna, in generale dicevo :cheers:
la tua affermazione casca a pennello!!!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da Greeneyes »

...l'ho sempre detto che la cosa migliore è riaprire le case chiuse... io con un mio amico stiamo aspettando da anni per fare l'unico VERO investimento che ha SEMPRE fruttato veramente tanto!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da Mr.Pik »

Greeneyes ha scritto:...l'ho sempre detto che la cosa migliore è riaprire le case chiuse... io con un mio amico stiamo aspettando da anni per fare l'unico VERO investimento che ha SEMPRE fruttato veramente tanto!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
..che tempi erano quelli....
Rispondi