Una domanda, grazie a chi vorrà rispondermi
Moderatore: Moderatore
Una domanda, grazie a chi vorrà rispondermi
Ma nn ridete, da tempo che sto provando ad inserire immagini in questo forum ma nn riesco. Minny mi aveva dato il link di un programma ma nn so come funziona, ringrazio se qualcuno puo spiegarmi dettagliatamente come farlo o come si usa quel programma.
Maria
Maria
Maria Aralia
Re: Una domanda, grazie a chi vorrà rispondermi
Maria se vieni in msn ti si può seguire passo-passo...Aralia ha scritto:Ma nn ridete, da tempo che sto provando ad inserire immagini in questo forum ma nn riesco. Minny mi aveva dato il link di un programma ma nn so come funziona, ringrazio se qualcuno puo spiegarmi dettagliatamente come farlo o come si usa quel programma.
Maria
allora, Aralia, io uso il programma imageshak
http://img42.imageshack.us/
aprendo il programma, ti itroverai la seguente interfaccia

cliccare su sfoglia (1), scegliere la foto che interessa caricare dal disco rigido, cliccare su apri e quando torni sulla pagina iniziale di imageshak cliccare su HOST IT (2).

Appena la foto è caricata, ti appare la seguente pagina

copia l'ultimo indirizzo (quello alla cui destra è scritto "direct link to image").
Andare nel post, cliccare sul pulsante Img

copiare il link e premere di nuovo img
otterrai ciò

http://img42.imageshack.us/
aprendo il programma, ti itroverai la seguente interfaccia

cliccare su sfoglia (1), scegliere la foto che interessa caricare dal disco rigido, cliccare su apri e quando torni sulla pagina iniziale di imageshak cliccare su HOST IT (2).

Appena la foto è caricata, ti appare la seguente pagina

copia l'ultimo indirizzo (quello alla cui destra è scritto "direct link to image").
Andare nel post, cliccare sul pulsante Img

copiare il link e premere di nuovo img
otterrai ciò

nn cantare vittoria mi ha tel pria dicendomi che quandomarione66 ha scritto:hihihihihihi meno male che oggi non c'è ...altrimenti incominciava a raffrontare le due spiegazioni...e chi lo fermava più :blackeye: :blackeye:Sally78 ha scritto:Anzi vorrei aggiungere una cosa....la tua spiegazione è anche migliore di quella di Libra!!! :flower: :faroah: :king:
arriva deve venire un pò al computer
ahi ahi ahi mariooooooo :blackeye: :blackeye: :blackeye: