Un ricordo.
Moderatore: Moderatore
Un ricordo.
Ieri, 9 settembre, ricorreva la data della scomparsa di Lucio Battisti. Un cantautore che ebbe il merito di rinnovare il modo di fare musica. Suoi sono i maggiori successi che hanno contrassegnato alcuni momenti della nostra vita con semplicità e grande raffinatezza, un cantore dell'amore e della nostalgia che non dimenticheremo facilmente.
-
- Advanced Member
-
- Advanced Member
Se i CD li tenessi nelle custodie, non avresti bisogno di rispolverarli :flower:cometa rossa ha scritto:Ogni tanto rispolvero pure io qualche cd; mi piacciono parecchio quando viaggio in auto.
Scusate, ma non ce la facevo a trattenermi.. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Era una giovane marmotta? :bounce:libra ha scritto:Mah...sulla capacità di Lucio Battisti circa le sue capacità di rivoluzionare la musica, avrei mooolto da ridire.
Se c'era un genio...quello era Mogol.
Ps
Pura e semplice opinione la mia eh?!?
Mogol non scriveva i testi? Anche le musiche prese da sole dicevano la loro.....
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Tant'è che quando Mogol (1980) decise di abbandonare Lucio...questi non fece più nessun brano "eclatante".Ago ha scritto:Era una giovane marmotta? :bounce:libra ha scritto:Mah...sulla capacità di Lucio Battisti circa le sue capacità di rivoluzionare la musica, avrei mooolto da ridire.
Ps
Mogol non scriveva i testi? Anche le musiche prese da sole dicevano la loro.....
Ps
Gran parte dei pezzi di battisti-Mogol erano arrangiati dagli equipe 84 e dai Dik Dik
Si, ma questo di cui si parla non é il Gran Mogol :drunken:Ago ha scritto:Era una giovane marmotta? :bounce:libra ha scritto:Mah...sulla capacità di Lucio Battisti circa le sue capacità di rivoluzionare la musica, avrei mooolto da ridire.
Ps
Andrea
Andrea
E' naturale che esprimiamo le nostre opinioni: siamo qui per questo, no ? :flower:libra ha scritto:Mah...sulla capacità di Lucio Battisti circa le sue capacità di rivoluzionare la musica, avrei mooolto da ridire.
Ps
Andrea
Andrea