(calcio) Ci risiamooo 2
Moderatore: Moderatore
Ok, fine della storia:kodak ha scritto:
ti posso garantire che polemiche e moviole in tv ce ne sono state e pure tante... ma ovviamente ,come qui sul forum ,ci sono i sostenitori a favore del gol e quelli no....
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JKacI3OIvIo[/youtube]
:compress: :compress: :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Azzz.... voglio il nome del guardalinee... :flower: :flower:Ago ha scritto: Ok, fine della storia:
che dirti,..... se la ricostruzione al 3D è corretta allora è gol...Ago ha scritto:Ok, fine della storia:kodak ha scritto:
ti posso garantire che polemiche e moviole in tv ce ne sono state e pure tante... ma ovviamente ,come qui sul forum ,ci sono i sostenitori a favore del gol e quelli no....
certo , se devo essere sincero , avrei preferito una visuale laterale filo palo...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Il "matching" della ricostruzione 3d è quasi perfetto, la sovrapposizione si vede a 29"/30" del filmato, lo scarto è minimo, direi meno di 10 cm.marione ha scritto:
Azzz.... voglio il nome del guardalinee... :flower: :flower:
Non per tirarmela, ma avevo scritto che la palla era dentro di mezzo metro....avevo quasi ragione! :flower: :flower: :flower:
quanto fai lo sborone!!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :compress:Ago ha scritto:Il "matching" della ricostruzione 3d è quasi perfetto, la sovrapposizione si vede a 29"/30" del filmato, lo scarto è minimo, direi meno di 10 cm.marione ha scritto:
Azzz.... voglio il nome del guardalinee... :flower: :flower:
Non per tirarmela, ma avevo scritto che la palla era dentro di mezzo metro....avevo quasi ragione! :flower: :flower: :flower:

E' scandaloso che nel 2008 ancora non si siano adottati rilevamenti precisi in questi casi di gol dubbi, tipo fotocellule o telecamere sulla traversa come scriveva Bittokodak ha scritto:
che dirti,..... se la ricostruzione al 3D è corretta allora è gol...
certo , se devo essere sincero , avrei preferito una visuale laterale filo palo...
io so il perchè.... Hemmm himmm hummm mumble mumble .... te lo dico dopo mangiato ... :blackeye: :blackeye: :blackeye:Ago ha scritto:E' scandaloso che nel 2008 ancora non si siano adottati rilevamenti precisi in questi casi di gol dubbi, tipo fotocellule o telecamere sulla traversa come scriveva Bittokodak ha scritto:
su questo ti quoto ......Ago ha scritto:E' scandaloso che nel 2008 ancora non si siano adottati rilevamenti precisi in questi casi di gol dubbi, tipo fotocellule o telecamere sulla traversa come scriveva Bittokodak ha scritto:

Dici che..........ancora loro? Ma no, non ci voglio credere............non ci può essere ancora di mezzo la rubentus!marione ha scritto:
io so il perchè.... Hemmm himmm hummm mumble mumble .... te lo dico dopo mangiato ... :blackeye: :blackeye: :blackeye:
no infatti... adesso è opera di interladrona!!!!! :compress: :compress: :compress:Ago ha scritto:Dici che..........ancora loro? Ma no, non ci voglio credere............non ci può essere ancora di mezzo la rubentus!marione ha scritto:
io so il perchè.... Hemmm himmm hummm mumble mumble .... te lo dico dopo mangiato ... :blackeye: :blackeye: :blackeye:

...ma c'è ancora qualcuno che segue il calcio e ci fa pure sopra dei discorsi seri?? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
..io pensavo di no.. :flower: :flower: :flower:
ormai, il wrestling è uno sport più vero del calcio.. :compress: :compress:
..io pensavo di no.. :flower: :flower: :flower:
ormai, il wrestling è uno sport più vero del calcio.. :compress: :compress:

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.