Adesso che tocca a me...
Moderatore: Moderatore
Adesso che tocca a me...
...eccomi!!!
In passato sono stati chiesti diversi in bocca al lupo sul forum e...sembra che questi abbiano sempre portato bene.
Da qui a fine anno, avrò alcune giornate estremamente importanti per il mio futuro...giornate assoluatmente fondamentali...e oggi (dalle 12 circa) è la prima di queste.
Quindi Vi chiedo di farmi un grande...grandissimo...enorme in bocca al lupo
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
In passato sono stati chiesti diversi in bocca al lupo sul forum e...sembra che questi abbiano sempre portato bene.
Da qui a fine anno, avrò alcune giornate estremamente importanti per il mio futuro...giornate assoluatmente fondamentali...e oggi (dalle 12 circa) è la prima di queste.
Quindi Vi chiedo di farmi un grande...grandissimo...enorme in bocca al lupo
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
tranquillo, non mangerò per i due giorni precedenti e i due giorni successivi!libra ha scritto:Grazie anche ate carissimo...però per te niente salsicce...devi mantenere la linea :flower:bitto ha scritto:[g]in bocca al lupo!!![/g]
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
uff...a sti romani non gliela cacci mica dietro :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:bitto ha scritto:tranquillo, non mangerò per i due giorni precedenti e i due giorni successivi!libra ha scritto:Grazie anche ate carissimo...però per te niente salsicce...devi mantenere la linea :flower:bitto ha scritto:[g]in bocca al lupo!!![/g]
Avendo avuto la fortuna di averti "ringraziato" di persona dieci giorni fa te lo dico anche qui sul forum .....marione ha scritto:Avendo avuto la fortuna di averti fatto un " in bocca al lupo " di persona dieci giorni fa te lo dico anche qui sul forum .....
UN ENORME IN BOCCA AL LUPO
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
CREPI E GRAZIE MILLE
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Se é quello che io penso che sia....
IN BOCCA AL LUPO !
IN BOCCA AL LUPO !
IN BOCCA AL LUPO !
ma anche
IN BOCCA AL LUPO !
:cheers: :cheers:
IN BOCCA AL LUPO !
IN BOCCA AL LUPO !
IN BOCCA AL LUPO !
ma anche
IN BOCCA AL LUPO !
:cheers: :cheers:
Ultima modifica di apsa il 18/09/2008, 11:50, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea