Adesso che tocca a me...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member

#61 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
uhm...caro amico...io la macchina la uso per andare a zonzo o in giro per lavoro; per la lavatrice, richiedo la consegna a domicilio o al massimo, uso il FIAT Ducato che tanto si presta per quel tipo di attività :flower:
Comodo così....mettiti nei panni di chi trasloca e il ducato non cellà, fa quella benedetta prova!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#62 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
uhm...caro amico...io la macchina la uso per andare a zonzo o in giro per lavoro; per la lavatrice, richiedo la consegna a domicilio o al massimo, uso il FIAT Ducato che tanto si presta per quel tipo di attività :flower:
Comodo così....mettiti nei panni di chi trasloca e il ducato non cellà, fa quella benedetta prova!
ma io compro le cose in base alle mie esigenze; sapendo di avere in garage anche un ducato (e di essere titolare anche di una ditta che fa traslochi tra l'altro :flower: :flower: ) quando ho comprato l'auto, non mi sono preoccupato minimamente se la lavatrice sta sulla 159 :flower:
Ago
Old Member
Old Member

#63 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
ma io compro le cose in base alle mie esigenze; sapendo di avere in garage anche un ducato (e di essere titolare anche di una ditta che fa traslochi tra l'altro :flower: :flower: ) quando ho comprato l'auto, non mi sono preoccupato minimamente se la lavatrice sta sulla 159 :flower:
Ma io, ma tu......la fai quella prova??? :compress:

La soluzione si chiamava "ribaltina", il design non ne avrebbe risentito
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#64 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:La soluzione si chiamava "ribaltina", il design non ne avrebbe risentito
le ribaltine le lascio alle Ape car ed alle volvo (che sono pressochè la stessa cosa.
libra
Storic Member
Storic Member

#65 Messaggio da libra »

...e poi penso a tutti quegli sfigati che hanno comprato ferrari, porsche e lamborghini...che pirla...nemmeno un fustino di dash riescono a caricarci nel baule

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#66 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:

Ago, ma tu davvero così spesso devi cambiare lavatrice ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#67 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:
Ago ha scritto:
libra ha scritto:

Ago, ma tu davvero così spesso devi cambiare lavatrice ? :flower:

ahahahahahahahahhhhh :cheers: :cheers: :cheers:
Rispondi