NORD:
CIELO GENERALMENTE NUVOLOSO O MOLTO NUVOLOSO; ROVESCI SPARSI INTERESSERANNO PIEMONTE, VAL D'AOSTA, LIGURIA E INIZIALMENTE ANCHE LOMBARDIA, VENETO ED EMILIA ROMAGNA DOVE TENDERANNO GRADUALMENTE AD ATTENUARSI; GENERALE MIGLIORAMENTO NEL CORSO DELLA SECONDA PARTE DELLA GIORNATA
CENTRO E SARDEGNA:
NUVOLOSO CON ADDENSAMENTI SU ALTA TOSCANA, SETTORE ADRIATICO, BASSO LAZIO E SARDEGNA ORIENTALE MA CON TENDENZA AD AMPI RASSERENAMENTI SU TUTTE LE REGIONI. DALLA SERATA TENDENZA AD AUMENTO DELLA NUVOLOSITA' SULL'ISOLA.
SUD PENISOLA E SICILIA:
NUVOLOSITA' IRREGOLARE A TRATTI INTENSA CON ISOLATE PRECIPITAZIONI, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE PIU' PROBABILI SU MOLISE, PUGLIA, CALABRIA E SICILIA TIRRENICA. NEL CORSO DELLA GIORNATA TENDENZA AD AMPIE SCHIARITE CON ADDENSAMENTI E ROVESCI RESIDUI NELLE
ZONE INTERNE APPENNINICHE E SULLA PUGLIA.
TEMPERATURE:
-SENZA NOTEVOLI VARIAZIONI.
Ultima modifica di apsa il 22/09/2008, 9:20, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Buon inizio settimana... tempo decisamente bello ma anche un pò freschetto...
...provengo da un week end all'insegna della sicurezza: per conto di un mio amico che ha un agenzia di sicurezza, ho svolto la mansione di security-man presso una festa musicale... orari un pò assurdi, però non mi è dispiaciuto! :flower: :flower: :flower:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================