son bellissimiminny ha scritto:ti lamenti delle faccine e poi ti presenti con questi obrobri??? :flower: :flower:libra ha scritto:
Sciopero!!!
Moderatore: Moderatore
Da uno che si compra una 159, che ti aspetti ? Il gusto estetico quello é... :flower:libra ha scritto:son bellissimiminny ha scritto:ti lamenti delle faccine e poi ti presenti con questi obrobri??? :flower: :flower:libra ha scritto:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Chiudo qui la discussione, perchè si cominciano a leggere pericolosi deliri.apsa ha scritto:Da uno che si compra una 159, che ti aspetti ? Il gusto estetico quello é... :flower:libra ha scritto:son bellissimiminny ha scritto: ti lamenti delle faccine e poi ti presenti con questi obrobri??? :flower: :flower:
:flower:
ahahahahhahahahahhaha rido sperando che non mi veda ahahahahahahahaapsa ha scritto:Da uno che si compra una 159, che ti aspetti ? Il gusto estetico quello é... :flower:libra ha scritto:son bellissimiminny ha scritto: ti lamenti delle faccine e poi ti presenti con questi obrobri??? :flower: :flower:
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Sccccccchhhhhhh!! Zitto, che i cassonetti della raccolta differenziata sono ancora peggio.... :flower: :flower:marione66 ha scritto:ahahahahhahahahahhaha rido sperando che non mi veda ahahahahahahahaapsa ha scritto:Da uno che si compra una 159, che ti aspetti ? Il gusto estetico quello é... :flower:libra ha scritto: son bellissimi
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea