Lunedì 29 Settembre 2008
Giornata con generale bel tempo sul territorio per l'arrivo di un debole promontorio di alta pressione da ovest con cieli in prevalenza soleggiati, salvo addensamenti locali sulla Sicilia con qualche rovescio sui settori interni, palermitano, trapanese e settori orientali, isolati la sera anche su reggino settore ionico. Parziale nuvolosità con residui addensamenti su Appennino centro meridionale. Temperature stazionarie con massime tra 19 e 23°.
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
..io oggi invece sno abbastanza contento, non so perchè :flower: :flower:
buon dì!
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Lele ha scritto:..io oggi invece sno abbastanza contento, non so perchè :flower: :flower:
buon dì!
Ma per caso Stefania lavora vicino a me? Venerdi o giovedi scorso a momenti me la carico sul cofano della 3er mentre cercava di attraversare poco prima delle 14, se era lei :-P
(se l'avessi riconosciuta l'avrei fatta passare, sono un signore, in fondo :D)
Lele ha scritto:..io oggi invece sno abbastanza contento, non so perchè :flower: :flower:
buon dì!
Ma per caso Stefania lavora vicino a me? Venerdi o giovedi scorso a momenti me la carico sul cofano della 3er mentre cercava di attraversare poco prima delle 14, se era lei :-P
(se l'avessi riconosciuta l'avrei fatta passare, sono un signore, in fondo :D)
sì, lavora sopra la Divani&Divani....no sta coparmela che la casa l'è sua :flower: :flower:
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.