Mercoledì 1 Ottobre 2008
Aria umida ed instabile dal nord Africa si intensifica su estremo sud con rovesci e temporali inizialmente sulla Sicilia e area ionica centro occidentale, poi in serata verso lo Ionio nord orientale, Puglia meridionale, Salento e su Basso Tirreno in mare aperto. Cieli irregolarmente nuvolosi con piovaschi sparsi anche sui rilievi del nord, specie nord est e FriuliVG, e isolati su basso Lazio, coste di Roma, rilievi del frusinate, più soleggiato altrove.
Buongiorno Lele, buongiorno Sergio: qui abbiamo un pò di nuvole, ma mi sa che AleFreitag sta peggio. Vedo che sono previste altre piogge sul Friuli VG... :cyclopsani:
Devo decidermi a comprare un ombrello nuovo, quello che avevo - un Knirps - mi ha abbandonato dopo neanche 20 anni... che sòla...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
bitto ha scritto:.... sgrullone esagerato stanotte....
Parola mia, non mi sono accorto di niente: ho dormito come un pupo piccolo :drunken:
io neanche... ma vista la quantità d'acqua in giro, ne deve aver tirata giù parecchia..
Ti dirò, dev'essere successo l'opposto della nuvoletta fantozziana: intorno al paesello del paesello(*) era tutto asciutto, solo verso la Laurentina ho visto le chiazze d'umido.