Area 51
Moderatore: Moderatore
Area 51
Per chi utilizza Google Earth:
Queste sono le coordinate per vedere la famosa e segretissima base militare Area 51 nel deserto del Nevada. Si è vagheggiato per molti anni sui veri scopi di questa installazione, addirittura si parlava di alieni venuti dallo spazio, ma nessuno è mai riuscito a chiarire i veri motivi della sua costruzione. Probabilmente per scopi militari.
P.S. Basta copia/incollare le coordinate nello spazio apposito in alto a sx ed invio.
37°14'16.46" N
115°49'06.36" W
Queste sono le coordinate per vedere la famosa e segretissima base militare Area 51 nel deserto del Nevada. Si è vagheggiato per molti anni sui veri scopi di questa installazione, addirittura si parlava di alieni venuti dallo spazio, ma nessuno è mai riuscito a chiarire i veri motivi della sua costruzione. Probabilmente per scopi militari.
P.S. Basta copia/incollare le coordinate nello spazio apposito in alto a sx ed invio.
37°14'16.46" N
115°49'06.36" W
Non lo so... perchè mi hanno detto che per arrivare lì bisogna fare una strada non asfaltata.... quindi non vorrei sporcarlo..... :blackeye:Mr.Pik ha scritto:Vieni col Raviolone?marione ha scritto:Ottimo... direi che il prossimo raduno possiamo farlo lì... posto tranquillo :cyclopsani: :cyclopsani:
Se anche riesci ad arrivare lì, i buchi calibro .50 (cioé 12,7 mm) delle mitragliere dei marines eliminano ogni traccia di polvere, stà pure tranquillo :flower:marione ha scritto:Non lo so... perchè mi hanno detto che per arrivare lì bisogna fare una strada non asfaltata.... quindi non vorrei sporcarlo..... :blackeye:Mr.Pik ha scritto:Vieni col Raviolone?marione ha scritto:Ottimo... direi che il prossimo raduno possiamo farlo lì... posto tranquillo :cyclopsani: :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
Un mio conoscente che s'é fatto una lunga vacanza su e giù in auto per gli USA, é pure arrivato a poca distanza dall'Area 51. Il fatto é che più di tanto non ti puoi avvicinare, perché oltre alle recinzioni che distano parecchie miglia da qualunque oggetto dell'area stessa, se solo ti avvii in direzione delle recinzioni entro pochi minuti vieni sorvolato dagli elicotteri mentre a terra arrivano a manetta gli Hummer, ripieni di marines, e con il cannoncino brandeggiato poco sopra la tua testa....
Diceva che non é riuscito a capire da dove sono sbucati fuori 'sti hummer :faroah:
Diceva che non é riuscito a capire da dove sono sbucati fuori 'sti hummer :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea