Jackpot € 72.000.000 .....

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

Jackpot € 72.000.000 .....

#1 Messaggio da marione »

Ciao Raga , Il jackpot del superenalotto è di 72milioni... lasciando stare cosa ne fareste , perchè con quei soldi si può comprare qualsiasi capriccio, ma io Vi chiedo..
Se vincete una cifra del genere Voi pensate di rimanere a vivere in Italia ??

Se no dove ??

Marione curiosone ..
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

io si , penso che rimarrei in italia come residenza,. ma realemente inizierei a girare come una trottola , cercando di visitare più posti possibili.....

:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

Prima mi dovrei riprendere dallo shock, poi, dopo tre giorni, incomincerei a fare programmi.
Ago
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Ago »

Considerando che almeno la metà se la piglia il fisco......cmq ne rimangono abbastanza.

Rimanere in itaglia? Dico solo che stò cercando un buon corso di russo, e questo a prescindere dalla mega vincita :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da Mr.Pik »

Ago ha scritto:Considerando che almeno la metà se la piglia il fisco......cmq ne rimangono abbastanza.

Rimanere in itaglia? Dico solo che stò cercando un buon corso di russo, e questo a prescindere dalla mega vincita :compress:
NON é VERO! Non mettere in giro chiacchiere. Sono al netto delle tasse, mi sono già informato.
Russo? E perchè no cinese?
Ago
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Ago »

Mr.Pik ha scritto: NON é VERO! Non mettere in giro chiacchiere. Sono al netto delle tasse, mi sono già informato.
Russo? E perchè no cinese?
Seeee.....figurati, siamo in itaglia......

Cinese? No glazie, io odiale gatti! :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da libra »

Io rimarrei a vivere in Italia...acquisterei la residenza principale sui colli di Bologna...poi acquisterei una residenza in Alto Adige, Una in Sardegna (per la precisione a Capo coda cavallo a San Teodoro) e una, perchè no? sulla costa Siciliana.

Poi le affitterei tutte e andrei a vivere altrove...se no mi trovereste in fretta :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da libra »

E comunque, non andrei mai e poi mai a vivere all'estero??? ma dico?!?...con 72.000.000 di euro, sai quante tasse pagherei in Italia??? mi potrei finalmente sdebitare per quanto essa mi ha dato fin'ora...dei servizi puntuali efficienti e gratuiti...

Io...voglio stare in pace con la mia coscienza e vorrei cominciare a contribuire seriamente per il mio paese...W le tasse :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Lele
Member
Member
Contatta:

#9 Messaggio da Lele »

...starei in Italia!

....comprerei un box al Mugello e prenoterei un centinaio di giornate in pista....metterei nel box una decina di moto diverse e poi farei una copia delle chiavi di moto e box e le distribuirei ai miei amici, che si divertano.... :flower:

...poi...beh...tutte le altre cose scontate che si fanno con 72 milioni...case, viaggi, auto, beneficenza, famiglia... :cheers:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
apsa
Moderatore
Moderatore

#10 Messaggio da apsa »

Ah se mi succedesse una cosa del genere, non so davvero cosa farei; però quanto ad espatriare, non so, ma non credo. L'Italia é troppo bella, davvero: ci sarà bene un motivo se da tutt'europa e anche da altri continenti ci vengono a vivere, no ?
Nonostante tutto.

Però continuerei a comprare le auto a RATE :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
steolib
Member
Member

#11 Messaggio da steolib »

Io non so proprio cosa farei, ma parto dalla considerazione che 500mila € (ovverosia 1 miliardo delle vecchie lire) a spendere 500 euro al giorno durano la bellezza di 2 anni e 9 mesi. Abituato a vivere discretamente, almeno per il mio metro, con molto meno mi mancano le idee per come spenderli.
sefano

PS Ho scritto spenderli; sputtanaserseli è decisamente più semplice.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#12 Messaggio da cometa rossa »

Io partirei come un razzo che deve fuggire l'attrazione terrestre :D
Destinazione? O Canada, o U.s.A. o nord Europa, ovvero paesi dove si possa comprare una casetta in mezzo ad un bosco, magari affacciata su un lago, e senza troppe persone chiassose attorno.
Chiaramente tornerei spesso in Italia.. anzi, diciamo che con tutti quei soldi mi farei la settimana in Italia ed il fine settimana nella casetta.
Zeru tituli
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da Mr.Pik »

Sabato mi sono lasciato trascinare dal demone del gioco....ho giocato 5 euro: NON E' USCITO NEMMENO UN NUMERO!! :flower: :flower:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#14 Messaggio da cometa rossa »

Io manco ci provo, con la sfiga che mi ritrovo rischio di fare 6 e perdere la schedina
Zeru tituli
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#15 Messaggio da cometa rossa »

Ps: anni fa avevano fatto un film carino sulla vincitona da fuoco: "il grande botto". Non so chi l'ha visto, a me aveva fatto ridere parecchio.
Zeru tituli
Rispondi