Jackpot € 72.000.000 .....
Moderatore: Moderatore
Jackpot € 72.000.000 .....
Ciao Raga , Il jackpot del superenalotto è di 72milioni... lasciando stare cosa ne fareste , perchè con quei soldi si può comprare qualsiasi capriccio, ma io Vi chiedo..
Se vincete una cifra del genere Voi pensate di rimanere a vivere in Italia ??
Se no dove ??
Marione curiosone ..
Se vincete una cifra del genere Voi pensate di rimanere a vivere in Italia ??
Se no dove ??
Marione curiosone ..
NON é VERO! Non mettere in giro chiacchiere. Sono al netto delle tasse, mi sono già informato.Ago ha scritto:Considerando che almeno la metà se la piglia il fisco......cmq ne rimangono abbastanza.
Rimanere in itaglia? Dico solo che stò cercando un buon corso di russo, e questo a prescindere dalla mega vincita :compress:
Russo? E perchè no cinese?
Io rimarrei a vivere in Italia...acquisterei la residenza principale sui colli di Bologna...poi acquisterei una residenza in Alto Adige, Una in Sardegna (per la precisione a Capo coda cavallo a San Teodoro) e una, perchè no? sulla costa Siciliana.
Poi le affitterei tutte e andrei a vivere altrove...se no mi trovereste in fretta :flower:
Poi le affitterei tutte e andrei a vivere altrove...se no mi trovereste in fretta :flower:
E comunque, non andrei mai e poi mai a vivere all'estero??? ma dico?!?...con 72.000.000 di euro, sai quante tasse pagherei in Italia??? mi potrei finalmente sdebitare per quanto essa mi ha dato fin'ora...dei servizi puntuali efficienti e gratuiti...
Io...voglio stare in pace con la mia coscienza e vorrei cominciare a contribuire seriamente per il mio paese...W le tasse :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Io...voglio stare in pace con la mia coscienza e vorrei cominciare a contribuire seriamente per il mio paese...W le tasse :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
...starei in Italia!
....comprerei un box al Mugello e prenoterei un centinaio di giornate in pista....metterei nel box una decina di moto diverse e poi farei una copia delle chiavi di moto e box e le distribuirei ai miei amici, che si divertano.... :flower:
...poi...beh...tutte le altre cose scontate che si fanno con 72 milioni...case, viaggi, auto, beneficenza, famiglia... :cheers:
....comprerei un box al Mugello e prenoterei un centinaio di giornate in pista....metterei nel box una decina di moto diverse e poi farei una copia delle chiavi di moto e box e le distribuirei ai miei amici, che si divertano.... :flower:
...poi...beh...tutte le altre cose scontate che si fanno con 72 milioni...case, viaggi, auto, beneficenza, famiglia... :cheers:

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Ah se mi succedesse una cosa del genere, non so davvero cosa farei; però quanto ad espatriare, non so, ma non credo. L'Italia é troppo bella, davvero: ci sarà bene un motivo se da tutt'europa e anche da altri continenti ci vengono a vivere, no ?
Nonostante tutto.
Però continuerei a comprare le auto a RATE :flower:
Nonostante tutto.
Però continuerei a comprare le auto a RATE :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Io non so proprio cosa farei, ma parto dalla considerazione che 500mila € (ovverosia 1 miliardo delle vecchie lire) a spendere 500 euro al giorno durano la bellezza di 2 anni e 9 mesi. Abituato a vivere discretamente, almeno per il mio metro, con molto meno mi mancano le idee per come spenderli.
sefano
PS Ho scritto spenderli; sputtanaserseli è decisamente più semplice.
sefano
PS Ho scritto spenderli; sputtanaserseli è decisamente più semplice.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
-
- Advanced Member
Io partirei come un razzo che deve fuggire l'attrazione terrestre :D
Destinazione? O Canada, o U.s.A. o nord Europa, ovvero paesi dove si possa comprare una casetta in mezzo ad un bosco, magari affacciata su un lago, e senza troppe persone chiassose attorno.
Chiaramente tornerei spesso in Italia.. anzi, diciamo che con tutti quei soldi mi farei la settimana in Italia ed il fine settimana nella casetta.
Destinazione? O Canada, o U.s.A. o nord Europa, ovvero paesi dove si possa comprare una casetta in mezzo ad un bosco, magari affacciata su un lago, e senza troppe persone chiassose attorno.
Chiaramente tornerei spesso in Italia.. anzi, diciamo che con tutti quei soldi mi farei la settimana in Italia ed il fine settimana nella casetta.
Zeru tituli
-
- Advanced Member
-
- Advanced Member