Cioccolato fondente...
Moderatore: Moderatore
Cioccolato fondente...
Ciao Raga, volevo chiedervi per curiosità ... Voi quale percentuale massima avete visto di cacao in un Cioccolato fondente ???
Oggi ne ho comprato uno che aveva scritto il 70% .. :cyclopsani: :cyclopsani: ne esistono di più puri ????
Grazie ... Marione curiosone..
Oggi ne ho comprato uno che aveva scritto il 70% .. :cyclopsani: :cyclopsani: ne esistono di più puri ????
Grazie ... Marione curiosone..
si si.... in ogni supermercato si trova!!!!marione ha scritto:Ufffa pensavo di aver trovato chissà cosa ..... ma 95% riesci a trovarlo tranquillamente lì da te ?kodak ha scritto:quoto , anch'io al 95%.... è amarissimo!!!! :colors:Lele ha scritto:95% :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

casa del cioccolato a Trentomarione ha scritto:Ufffa pensavo di aver trovato chissà cosa ..... ma 95% riesci a trovarlo tranquillamente lì da te ?kodak ha scritto:quoto , anch'io al 95%.... è amarissimo!!!! :colors:Lele ha scritto:95% :flower:
Enoteca grado12 a trento
ma anche a pinzolo o a campiglio so che c'è un enoteca che ha sfizioserie del genere :flower:

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Il cioccolato di Modica.... (Sergio sa di cosa parlo)
Ne ho trovato uno che forse - se non ricordo male - arrivava al 98%, ma era amarissimo, non lo consiglio. Era praticamente la ricetta originale dei Maya.
Oltre il 75 % comincia ad essere un pò troppo aspro..... certo che é buono eh...
Mica per niente i Maya usavano i semi di cacao come moneta corrente! E la bevanda di cacao era la bevanda che i re offrivano ai loro ospiti importanti...
Ne ho trovato uno che forse - se non ricordo male - arrivava al 98%, ma era amarissimo, non lo consiglio. Era praticamente la ricetta originale dei Maya.
Oltre il 75 % comincia ad essere un pò troppo aspro..... certo che é buono eh...
Mica per niente i Maya usavano i semi di cacao come moneta corrente! E la bevanda di cacao era la bevanda che i re offrivano ai loro ospiti importanti...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Il max che ho provato è stata la LINDT al 99%, peccato, si può fare di più con un piccolissimo sofrzo :blackeye:
Cmq non è granchè, sembra di mangiare un gessetto. La mia percentuale ideale è l'85%, sempre della LINDT, si trovano tutteddue al supermercato, esperienze mistiche da provare :colors:
Cmq non è granchè, sembra di mangiare un gessetto. La mia percentuale ideale è l'85%, sempre della LINDT, si trovano tutteddue al supermercato, esperienze mistiche da provare :colors:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Si, con un buon bicchiere di rum però . .Ago ha scritto:Il max che ho provato è stata la LINDT al 99%, peccato, si può fare di più con un piccolissimo sofrzo :blackeye:
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
videoregistratore . . .
Furbacchioni entrambi! Anzi: intenditori!Ago ha scritto:Hai ragione....da provare! :cheers:freitag ha scritto:
Si, con un buon bicchiere di rum però . .
ALe
Però Ago, a voler essere precisini e scassambrella.. oltre il 99 % non si può fisicamente andare: sennò come la tieni insieme la polvere di cacao ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Giusto ieri sera ho assaggiato un gelato al cioccolato di una gelateria a Udine . . .
fatto con un cacao africano.
Una cosa fantastica!! Mai assaggiato niente di simile!!
ALe
fatto con un cacao africano.
Una cosa fantastica!! Mai assaggiato niente di simile!!
ALe
videoregistratore . . .
videoregistratore . . .