Jackpot € 72.000.000 .....
Moderatore: Moderatore
Avevo letto un aneddoto interessantissimo, penso di averlo anche riferito.
In Sudamerica (non chiedetemi quale paese, forse Brasile, ma non sono molto sicuro...) esiste (esisteva?) una Lotteria con un solo premio, ma esagerato, diciamo pure un premio enorme.
Ciascun "biglietto" costava talmente tanto, che normalmente veniva venduto a pezzi di 100, cioé dire ciascuno poteva comprare - a sua scelta - o un intero biglietto oppure solo uno o più "centesimi di biglietto".
Un tizio non molto ben messo quanto a soldi, aveva fatto la mattana di comprare un intero biglietto. Tornato a casa, la moglie allibita e infuriata lo aveva malmenato, lo aveva buttato fuori di casa minacciando di non farlo rientrare finché non avesse venduto tutti e 100 i singoli sotto-biglietti.
Il poràccio c'é riuscito in un paio di giorni, e la pace famigliare é così tornata.
Ma all'estrazione del biglietto vincente... colpo di scena!
Si, avete capito benissimo: quello era il biglietto vincente!
Il giornalista riferiva che questo tale si sentiva contentissimo così, perché, argomentava, "ho ottenuto due risultati importantissimi: il primo é che mia moglie da quel giorno in poi non si azzarda più a farmi nessun rimprovero, per nessuna ragione. Il secondo risultato é che ho cento amici che mi vorranno bene per sempre!" :flower:
In Sudamerica (non chiedetemi quale paese, forse Brasile, ma non sono molto sicuro...) esiste (esisteva?) una Lotteria con un solo premio, ma esagerato, diciamo pure un premio enorme.
Ciascun "biglietto" costava talmente tanto, che normalmente veniva venduto a pezzi di 100, cioé dire ciascuno poteva comprare - a sua scelta - o un intero biglietto oppure solo uno o più "centesimi di biglietto".
Un tizio non molto ben messo quanto a soldi, aveva fatto la mattana di comprare un intero biglietto. Tornato a casa, la moglie allibita e infuriata lo aveva malmenato, lo aveva buttato fuori di casa minacciando di non farlo rientrare finché non avesse venduto tutti e 100 i singoli sotto-biglietti.
Il poràccio c'é riuscito in un paio di giorni, e la pace famigliare é così tornata.
Ma all'estrazione del biglietto vincente... colpo di scena!
Si, avete capito benissimo: quello era il biglietto vincente!
Il giornalista riferiva che questo tale si sentiva contentissimo così, perché, argomentava, "ho ottenuto due risultati importantissimi: il primo é che mia moglie da quel giorno in poi non si azzarda più a farmi nessun rimprovero, per nessuna ragione. Il secondo risultato é che ho cento amici che mi vorranno bene per sempre!" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Mettiamola così: più che per averle, i soldi servono per mantenerne desta la loro attenzione verso di te :flower:kodak ha scritto:donne???? perchè per averle tu hai bisogno dei soldi???? :cyclopsani: :cyclopsani:Ago ha scritto:Cmq se vincessi il jackpot: Donne, alcool e macchine, il resto lo scialacquerei :compress:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
secondo me sono cagate!!!! l'attenzione la puoi attirare anche in altri modi!!!!apsa ha scritto:Mettiamola così: più che per averle, i soldi servono per mantenerne desta la loro attenzione verso di te :flower:kodak ha scritto:donne???? perchè per averle tu hai bisogno dei soldi???? :cyclopsani: :cyclopsani:Ago ha scritto:Cmq se vincessi il jackpot: Donne, alcool e macchine, il resto lo scialacquerei :compress:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

posso comprendere quello che dici... tutto cmq dipende da che tipo di donne uno vuole e per quali fini!!!!apsa ha scritto:I soldi non danno la felicità, questo é assodato.
Ma le donne di solito preferiscono essere tristi con i soldi, piuttosto che senza :flower:

perchè dici così..... cosa non ti torna????Ago ha scritto:Ossignur.......sei proprio un rubentino! :angel9:kodak ha scritto:
donne???? perchè per averle tu hai bisogno dei soldi???? :cyclopsani: :cyclopsani:

il mio era riferito soprattutto al tipo / classe sociale delle donne che cerchi!!! per il resto il fine è grosso modo sempre lo stesso!!!!Ago ha scritto:Ecco.....cominciamo a vedere la luce in fondo al tunnel.....avanti così! :cheers:kodak ha scritto:tutto cmq dipende da che tipo di donne uno vuole e per quali fini!!!!

Hai mai visto una donna delle pulizie a gratis.. una che ti stira le camicie a gratis ???? :compress: :compress:kodak ha scritto:donne???? perchè per averle tu hai bisogno dei soldi???? :cyclopsani: :cyclopsani:Ago ha scritto:Cmq se vincessi il jackpot: Donne, alcool e macchine, il resto lo scialacquerei :compress: