kodak ha scritto:Greeneyes ha scritto:kodak ha scritto:
bravo ,ed oltre le maniche corte, togli di nuovo il telo dalla moto e fai un bel giro per prendere un pò d'aria....
Tranquillo che la prossima settimana la uso tranquillamente... questa purtroppo ho dovuto usare l'auto xkè ogni giorno avevo delle cose da caricare
io settimana prox devo sentire il mio meccanico per il 2° tagliando... pensa un pò..... :flower:
Sei già a 6000km???
Io il secondo tagliando l'ho fatto da me alla fine di agosto... ci ho cambiato l'olio e il filtro dell'olio... se vuoi un consiglio su un ottimo olio che ho messo, vai di Motul 300V 10w40... è spettacolare!!!!
Cambio con innesti morbidissimi e motore che prende giri molto più velocemente rispetto al Castrol originale!!!
Ecco cosa ne dicono sulla rete:
MOTUL 300V 4T Factory Line Double Ester 100% sintetico è stato studiato specificatamente per i motori da competizione. Tecnologia doppio estere, sviluppato per i Team più prestigiosi. Minore attrito per assicurare maggiore potenza. L'eccezionale resistenza del film lubrificante protegge il motore e il cambio. Specificamente studiato per frizioni a bagno d'olio.
Motul sviluppa la sua tecnologia in stretta collaborazione con i costruttori dei Team di maggior prestigio. Grazie a questo forte coinvolgimento, ai più alti livelli del motorsport, la gamma dei prodotti della linea Factory Line incorpora il massimo livello di innovazione tecnologica oggi disponibile. La gamma Factory Line è stata sviluppata e testata in collaborazione con i motociclisti più famosi e rinomati a livello mondiale.
Io l'ho acquistato da loro, che sono gli unici che specificano che non è olio importato, oltre ad essere velocissimi nella spedizione e molto seri nella transazione!!!!
http://cgi.ebay.it/1-Lt-Olio-Oil-Motul- ... 286.c0.m14